Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 22:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: ALZATE BRIANZA (CO)
Messaggi: 8
consiglio scelta del modello in base al motore

buonasera a tutti i ragazzi del sito.volevo cortesemente sapere qualche vostra opinione su che modello acquistare,avendo un os 70 fs surpass.
premetto che volo con acrobatici,possiedo un multiplex parmaster e acromaster,non sono un campione ma riesco più meno a fare tutte le figure,più o meno pulite compreso un hovering accettabile.
siccome per me la balsa e lo scoppio è un mondo tutto da scoprire,vorrei sapere più o meno su che modelli e marche stare,per non rischiare di prendere un modello troppo piccolo o troppo grande. mi piace anche molto il lato estetico e tengo sempre curati e al meglio che posso i modelli.insomma qualche dritta su a alcuni aerei belli da vedere,grintosi e di buona fattura.così per impressione non mi dispiaciono shukoi/katana 50 sebart,hangar 9 showtime,ExtremeFlight - katana & Extra 300 .50 V2 .

grazie a tutti,rimango in attesa dei vostri consigli.
zio-ale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 23:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioMonetti
 
Data registr.: 04-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 113
prenditi uno yak 55 di un metro e 50...ci fai un bel volo ed hai abbastanza esubero per fare anche 3d
__________________
MX2 GOLDWING
http://www.youtube.com/watch?v=BAP0gTIl9fg
AntonioMonetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 11:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da zio-ale Visualizza messaggio
buonasera a tutti i ragazzi del sito.volevo cortesemente sapere qualche vostra opinione su che modello acquistare,avendo un os 70 fs surpass.
premetto che volo con acrobatici,possiedo un multiplex parmaster e acromaster,non sono un campione ma riesco più meno a fare tutte le figure,più o meno pulite compreso un hovering accettabile.
siccome per me la balsa e lo scoppio è un mondo tutto da scoprire,vorrei sapere più o meno su che modelli e marche stare,per non rischiare di prendere un modello troppo piccolo o troppo grande. mi piace anche molto il lato estetico e tengo sempre curati e al meglio che posso i modelli.insomma qualche dritta su a alcuni aerei belli da vedere,grintosi e di buona fattura.così per impressione non mi dispiaciono shukoi/katana 50 sebart,hangar 9 showtime,ExtremeFlight - katana & Extra 300 .50 V2 .

grazie a tutti,rimango in attesa dei vostri consigli.
ciao SECONDO ME CON QUEL MOTORE (CHE HO AVUTO) unico modello che ti permette di fare anche 3d accettabile forse è un "profile" (anche se bruttino lo so..) ... per gli altri modelli da 1.50 eviterei (ormai quasi tutti studiati per elettrici e moooooooooolto fragilini) visto che il peso del motore in questione (e tutti gli "accessori" di cui necessita) è importante, tra le altre cose ;)

per es

KATANA 3D PROFILE 40

ciao
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 14:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
dài retta a Ramirez, amico mio, e se non hai la puzza al naso ti divertirai con il modello suggerito (ideale per il 70 4t)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta del modello rc Nitro buggy Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 06 novembre 11 21:17
Scelta del modello giusto ser_90 Aeromodellismo 10 28 ottobre 08 22:42
Scelta elica in base al nuovo motore ed al modello Neway Aeromodellismo Volo Elettrico 8 29 marzo 07 01:14
Scelta del secondo modello fra79 Aeromodellismo Principianti 11 17 marzo 06 13:40
Scelta del modello pegasus24 Automodellismo 10 13 febbraio 06 08:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002