| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
no no Giuseppe il mio interesse era per questi... KS set canister per Krill Sukhoi 33% e DA100/DLE111 Modellbau Lindinger Onlineshop entrambi a 4 camere e non le solite 3 Metallwaren-Krumscheid |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
io o provato i grossi e ti devo dire ....un altra musica ... ps non chiedermi specifiche perchè non ne so molto , non chiedermi differenze perchè dipende molto da cosa ti aspetti e come voli ..., non chiedermi se van meglio i cinesi o i as power i 8 racing o altri ... secondo me l importante i collettori rigidi ..meno rotture di c... poi .. fatti un giro per i campi vicini chiedi e se alla fine ognuno ti dirà i miei son i migliori ...be siamo modellisti
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Io sono assolutamente contro i collettori rigidi. Mi son fatto fare lo scarico completo da MTW Silencer per il mio DA 60 montato su YAK 55M, mi hanno fatto il collettore col flex ed una Tuned Pipe dal sound fantastico, oltre a prestazioni fenomenali. MTW è usata da tanti piloti di eccellenza tipo Chip Hyde ed è consigliato dalla DA. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
pero (ma parlo a "sensazione") non so se le "scanalature" dei tubi flessibili dei collettori "non rigidi" aiutino piu di tanto il flusso dei gas di scarico in uscita... sicuramente, è la soluzione piu comoda per i produttori.. questo si...... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Dipende dai flessibili usati. Il flessibile non deve avere le scanalature accentuate come quelle KS per intenderci, ma deve essere piatto, così non influisce sullo scarico dei gas, però ti permette quel minimo di gioco che serve per attutire le vibrazioni e non spaccare il collettore. Se posso oggi posto una foto. Questo per intenderci, anche se la foto è sfocata, si capisce: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di Airwolf 90 : 18 gennaio 12 alle ore 11:54 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |