| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| Staudacher 3D 2 m
salve ragazzi! allora ho ereditato, o meglio mi è stato dato un staudacher da circa 2 m di ala e 1,80 m di fusoliera.... non riesco a capire di che marca sia.... cmq mi date un pò di consigli su come motorizzarlo (scoppio logicamente) e che servi mettere senza spendere una follia? Ps sarei intenzionato ad usarlo senza centralina. Vorrei farci un pò di 3D.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
E' sul bianco e non capisco se è in fibra o no (vedo un pò di legno nella zona del castello motore... ma coda mi sembra... vuota).... tranquillo non sono ubriaco è che non ho modello sotto mano ora e quando l'ho portato a casa gli ho dato solo una guardata al volo... era seppellito nella cantina di un mio amico.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se la fusoliera è in fibra ed ala in polistirolo ricoperto obece potrebbe essere un sebino, ma allora di 3D ce ne fai poco. Se invece è tutto centinato e la fusoliera è in legno alleggerito e termoretraibile , allora dovrebbe essere un JR, che sebbene un po' rudimentale era uno dei primi modelli 3D ARF che sono usciti sul mercato. Però il JR dovrebbe essere o blu o giallo e rosso, a meno che invece di un ARF non fosse la versione ARC (almost ready to cover), per cui la copertura variava a seconda di chi costruiva il modello
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Se è un Sebino va bene solo per il volo lanciato, appena cabri un po' troppo e riduci troppo la velocità butta giù un ala. Non male i Sebino, ho ancora il vecchio Ultimate 160 che sto rimotorizzando Mintor 38cc, ma non tutti volavano bene!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| credo sebino
allora... la fusoliera è grigio bianca con alla blu-viola.... l'ala è centinata e sulla fusoliera c'è critto epoxy fusoleage sebino,,,, aa dovremmo essere sui 2,1 m.... ragazzi come vola quindi? come lo motorizzo?grazie anticipatamente
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |