| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: roma
| YAK 55 EXTREME FLIGHT 2,20mt consigli costruzione
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su un forum per chiedere consigli, finora ho sempre fatto da me o con il consiglio di amici e negozianti, ma stavolta voglio avere più informazioni possibili per costruire il mio primo aereo "serio", calcolate che provengo da un extra 300 FLIGHT WORKS 1,80mt, con su MT 35 e elettronica molto scarna.Questo lo volevo fare al top dell'elettronica e della motorizzazione voi che consigliate? IO avevo pensato a DA60 per motore, e invece sull'elettronica ho molti dubbi alewings, power box, o ditemi voi se conoscete qualcosa di buono a buon prezzo, esistono centraline che scambiano 2 riceventi in caso una perda il segnale ? attendo consigli copiosi grazieeeeeee, ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per il bemvenuto , Lo so ho sbagliato ha scrivere e lo yak 54 ma non sono riuscito a modificare il mess, essendo la prima volta che scrivo devo capire ancora delle cosine..... comunque il modello ce l,ho già è stato amore a prima vista....giallo nero
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
MFE siamo al pari di MT o DL ecc,ecc ? no xchè io con l MT 35 ho avuto un piccolo problema... , montato, rodato , carburato, dopo 5 o 6 voli mi si inchioda in aria, fortuna ero alto, lo smonto e non contento lo apro, ho trovato una vite che teneva le lamelle sul supporto in plastica che si era letteralmente svitata con le vibrazioni e era finita nel cilindro inchiodando il pistone, e allora mi chiedo come si possono fissare le lamelle di un motore 2 tempi semplicemente con 2 viti parker da 3mm avvitate sulla plastica? sicuramente sarà stato un caso anche perchè prima di prenderlo avevo letto che era un buon motore,fatto sta.... è anche per questo che per questo modello cerco qualcosa di un pò meno cinese.....
Ultima modifica di actibilio : 26 agosto 11 alle ore 00:52 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |