| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
quello che mi hanno sempre detto i vecchi del campo è che la fuso tonda aiuta tutte le manovre che prevedo rotazione.. Le altre hanno dalla loro, maggiore manovrabilità, velocità di stallo e capacità di sfruttamento del flusso dell elica.. Poi vedo questi video.. E.. Mi rendo conto che non c ho capito nulla. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
![]() a me semplicemente non piacciono le fusoliere squadrate ihih | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
odiosa musichetta che se è accoppiata e interpretata perfettamente nel volo, regala delle emozioni uniche....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
in effetti se ci si fa caso, in America & co. sono rarissimi i modelli che pululano soprattutto in Italia e Germania come SebArt, GB model... mentre da noi si vedono molto pochi modelli Extreme Flight, AeroWorks, ecc...dove invece in altri paesi ce ne sono moltissimi.... secondo me è soprattutto una questione di moda...in Europa è scoppiata la frenesia per i Sukhoi soprattutto il 29 e Yak 55, in passato giravano molti katana (es. quelli della krill)... negli Stati Uniti girano moltissimo con Extra ed Edge.... però in verità ho trovato che l'extra 50 EF è molto iù reattivo nel rollìo rispetto al Sukhoi Seb....forse la conformazione della fusoliera e dell'ala conta qualcosa...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |