| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| Aiutoooooo
Aiutooooooo -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti voi Mi sono finalmente deciso di rivolgermi a voi per la scelta di un modello che mi faccia stare un po più tranquillo la Domenica, per riprendere a volare. sapete io sono uno dei pochi rimasti che ancora costruisce da progetto, si mi piacciono le riproduzioni e volo molto poco, voglio riprendere come una volta. Mi rivolgo a voi perchè sono sicuro che conoscete bene le caratteristiche dei modelli più famosi e quindi darmi un consiglio. Possibilmente vorrei un modello che sia acrobatico un po di 3d e docile in atterraggio. il motore è un 91 OS quattro tempi con pompa. Navigando in internet ho trovato questi modelli: CAP 232.75 seagull models EDGE 540.60 seagull CAP 232.60 RV-4 .60 GREAT PLANES Che ne pensate? il motore è adatto? ditemi tutto. Vi ringrazio anticipatemente e mi raccomando rispondete.... buona giornata a tutti Lino |
| | |
| Bookmarks |
| |