| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
si, certo...ma secondo me oltre una cetra dimensione, l'elettrico è ancora molto dispendioso e complicato... comunque penso che tutti approviate che questo è un bel gioiellino...e sembra anche ben fatto... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy CA120-70 Brushless Outrunner (100cc eq)
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Ma, non sono d' accordo. Che i motori glow scompariranno penso di si. Ma in generale e sopratutto per i max e riproduzioni, lo scoppio è qualcosa d' insostituibile. Non parlo di prestazioni, parlo di senzazioni. E' come la Fede, non si compra,non si può spiegare,non si può vendere. Beato colui che ha Fede. ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
|
io ho notato una cosa:la maggior parte della gente che si è avvicinata al mondo dell'aeromodellismo più di 10 anni fa preferisce lo scoppio,invece la maggior parte delle nuove leve se cosi si può chiamare preferiscono l'elettrico,fossi stato io una nuova leva sono convinto che mi sarei buttato subito sullo scoppio,vuoi mettere,il rumore,il fumo, le vibrazioni,la puzza dei gas di scarico,e un bel fumogeno acceso su un passaggio basso,magari rovescio,è tutta un'altra storia,tutto veramente più originale,ma ripeto sempre ogn'uno fa ciò che preferisce,io parlo per me e per tutti gli scoppiettari P.S(ho detto bene giammarco.P) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |