| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
| semplicemente per cambiare
ciao a tutti, eccomi di nuovo a rompere, ormai non faccio più nulla senza i vostri consigli vengo al punto volo da qualche mese con un katana 50 v2 seb. ed è il mio primo aereo serio (dopo aver distrutto 4 parkmaster) vorrei semplicemente provare un'altro aereo sfruttando tutto ciò che è montato sul katana (Hacker a50 14s castle ice 75 zippy 4000 sia 5 che 6 celle)quello che mi viene in mente è il sukoi di sebart, semplicemente perche non ne conosco altri![]() come sempre tutti i consigli graditi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Sicuramente il Su Sebart è un'ottima scelta, però valuterei anche il GB Yak 55 e lo MX2 Gold wing, GB-Models Yak 55m 1.4 giallo/rosso/nero GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm Questultimo disponibile anche rosso. Il Su 29 50 E, che ho regalato ad un mio amico, è splendido e va bene anche per il freestyle. Stessi dati per lo Yak 55 Bruckmann, mentre lo MXS, a mio avviso è ottimizzato per via del profilo più spesso, per l volo 3D puro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
cmq. io sceglierei fra il sukhoi 50 di sebart o questo......di meglio non credo ci sia... BK Extra 300 58 rot/weiß 1470mm Extremeflight-RC - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009
|
Ho sia il sukhoi che l'mx2 della goldwing... beh che dire, non c'è il minimo paragone, il sukhoi è superiore in tutto e per tutto, vola come un modello di cat. superiore, non credo abbia rivali, forse lo yak 55 gb models ma non l'ho mai provato.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ho visto volare questo modello. Vola bene, ed è ben costruito e rifinito. ![]() Modellbau Lindinger Onlineshop http://shop.lindinger.at/pdf/71883a.pdf |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: fiano romano
| Mi piace Citazione:
![]() Qualcuno ci vola e mi sa dire di più? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |