Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 15, 13:57   #7771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Fenikottero ha paura dei Bau....
Bau1&2 super !!.. dove li troviamo altri 2 poveri esseri che tengono a bada grippyman oltre MEZZOlanding 😂
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 15, 16:31   #7772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
dai racconta un pò !!!
Uno pensa al mondo gare come qualcosa di estremo perfettini quasi irraggiungibile.. io per primo.. mi sono reso conto che è totalmente differente dalle altre realtà.. qua ci sono personaggi che sono davvero ottimi piloti, ma che sono ancor più brave persone, sempre pronti a consigliare e dar na mano ai meno esperti, e inoltre gareggiano anche i meno esperti senza critiche o gente che ti ride dietro per magari un volo a dir poco penoso, anzi tutti pronti a consigliare e mostrarti dove sbagli e come rimediare. Inoltre avendo fatto il corso giudici un po' di tempo fa, ho avuto l onore di esserlo per queste gare, un esperienza davvero bella anche questa. Da quello che ho visto IMAC e' un po una grande famiglia, che per chi vuole aspirare a qualcosa di più gli apre le porte, per chi vuole rimanere solo nell ambito del divertimento, rimane sempre e solo una gran famiglia. A chi piace acro penso che sia davvero bello anche solo venire a vedere una volta per curiosità.. inoltre devo dire che si son visti davvero dei bei modelloni. Io mi sono iscritto a tutto il campionato, e inizialmente avevo un po' paura, ma visto l ambiente, non vedo l ora di arrivare alla gara di Prato
fight_combat non è collegato  
Vecchio 20 aprile 15, 17:24   #7773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Uno pensa al mondo gare come qualcosa di estremo perfettini quasi irraggiungibile.. io per primo.. mi sono reso conto che è totalmente differente dalle altre realtà.. qua ci sono personaggi che sono davvero ottimi piloti, ma che sono ancor più brave persone, sempre pronti a consigliare e dar na mano ai meno esperti, e inoltre gareggiano anche i meno esperti senza critiche o gente che ti ride dietro per magari un volo a dir poco penoso, anzi tutti pronti a consigliare e mostrarti dove sbagli e come rimediare. Inoltre avendo fatto il corso giudici un po' di tempo fa, ho avuto l onore di esserlo per queste gare, un esperienza davvero bella anche questa. Da quello che ho visto IMAC e' un po una grande famiglia, che per chi vuole aspirare a qualcosa di più gli apre le porte, per chi vuole rimanere solo nell ambito del divertimento, rimane sempre e solo una gran famiglia. A chi piace acro penso che sia davvero bello anche solo venire a vedere una volta per curiosità.. inoltre devo dire che si son visti davvero dei bei modelloni. Io mi sono iscritto a tutto il campionato, e inizialmente avevo un po' paura, ma visto l ambiente, non vedo l ora di arrivare alla gara di Prato
Grazie ! Ottimo mi fá molto piacere leggere ste cose ! Ci vediamo a Padova
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 20 aprile 15, 19:58   #7774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Grazie ! Ottimo mi fá molto piacere leggere ste cose ! Ci vediamo a Padova
A Padova allora
fight_combat non è collegato  
Vecchio 20 aprile 15, 20:03   #7775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Bella giornata di volo

Che peccato non poter partecipare, ci tenevo tanto, almeno ad una gara! ....spero tanto che il prossimo anno si faccia una tappa a Roma.
bongo non è collegato  
Vecchio 20 aprile 15, 22:04   #7776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Che peccato non poter partecipare, ci tenevo tanto, almeno ad una gara! ....spero tanto che il prossimo anno si faccia una tappa a Roma.
Da quello che ho capito l obbiettivo e' proprio quello di riuscire in quello. Motivati son motivati gli organizzatori, ma sta anche a noi piloti/appassionati/curiosi farsi avanti
fight_combat non è collegato  
Vecchio 02 maggio 15, 18:54   #7777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Il primo "modello" volato dal ns Dtt.....quando era maggiorennte!


Fiala??


Toni....ti abbiamo preso il regalo di compleanno, io e il Nonno....
carletttta non è collegato  
Vecchio 02 maggio 15, 18:55   #7778 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Questo è x MezzoPistone....ragalo per la prossima pensione...x il 226!!!


è pure certificato....
carletttta non è collegato  
Vecchio 02 maggio 15, 18:56   #7779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Un ricordo


carletttta non è collegato  
Vecchio 02 maggio 15, 18:58   #7780 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Chi mi trova questo modellino del T30?? Lo voglio....



peccato non aver potuto finire la visita....non ho capitò xè ci hanno buttato fuori....Booooo
carletttta non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002