Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 18:26   #5841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Seriamente parlando, qui i moderatori proprio non si vedono.
Al di fuori del cazzeggio, se la dobbiamo dire tutta, certe discussioni non dovrebbero proprio stare in aeromodellismo 3D.

Quelle che hai citato, ad esempio, sono d' interesse generale e il loro posto dovrebbe essere nella sezione aeromodellismo.




Parlando sempre sinceramente, per quanto mi riguarda le cose possono anche continuare ad andare avanti così.
Come si è visto non ci sono mai stati litigi,offese ecc..
Siamo un pò monelli però ci vogliamo bene...
Appena mi arriva il "bilico" di DIAVOLINA....provo a bruciarti hahahahahahhahahaha
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 18:30   #5842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Appena mi arriva il "bilico" di DIAVOLINA....provo a bruciarti hahahahahahhahahaha
esisiiii Ivan con diavolina e brace é un professionista patentato
ilgrigio61 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 18:40   #5843 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
ma l'unica cosa che posso dirti che dei consigli che ti danno seriamente c'è d'aver paura..

poi qualsiasi post che creo io finisce nel caos totale..

sti tronxi proprio non mi considerano un modellista...

io ci provo a fare il serio ma qui nessuno mi da credito..

e poi ti dico che di quelli di aeromodellismo generale non mi fido!!! chi sono? no no no preferisco sti 4-5 vecchi rinco del 3d barone..

guida all'utilizzo dei consigli..

giorgio ddt scusa tnt: i suoi consigli sono quelli più dispendiosi , pignolo come pochi
compra solo oggetti di alta qualità e i sui consigli sono
sbrigativi ma onerosi (pignolo al punto che ha ingrassato il
gear box del suo c50 anche se non ci ha mai volato )
scirocco: i sui consigli sono ben ponderati frutto dell'esperienza , metodo del fai tutto
con calma prova e riprova ( di solito ci mette una vita a montare un
modello)
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 18:56   #5844 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ma l'unica cosa che posso dirti che dei consigli che ti danno seriamente c'è d'aver paura..

poi qualsiasi post che creo io finisce nel caos totale..

sti tronxi proprio non mi considerano un modellista...

io ci provo a fare il serio ma qui nessuno mi da credito..

e poi ti dico che di quelli di aeromodellismo generale non mi fido!!! chi sono? no no no preferisco sti 4-5 vecchi rinco del 3d barone..

guida all'utilizzo dei consigli..

giorgio ddt scusa tnt: i suoi consigli sono quelli più dispendiosi , pignolo come pochi
compra solo oggetti di alta qualità e i sui consigli sono
sbrigativi ma onerosi (pignolo al punto che ha ingrassato il
gear box del suo c50 anche se non ci ha mai volato )
scirocco: i sui consigli sono ben ponderati frutto dell'esperienza , metodo del fai tutto
con calma prova e riprova ( di solito ci mette una vita a montare un
modello)
Mia nonna friulana mi ha detto :

Chi più spende meno spende ...... E quando rivende Prende sempre il giusto.

Il C50 l'ho ingrassato dopo 50 voli.....più che altro per vedere come era fatto dentro ....... Anche da bambino guardavo sempre dentro alle cose .......

È vero sono un pignolazzo del ***** ( lo dice anche Devid ) ... Taglio sempre le viti che sporgono dal dado ( auto bloccante )

Per il resto mi dichiaro innocente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Vecchio 09 gennaio 13, 19:07   #5845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ragà... comunque secondo me conoscete personalmente (o avete qualche conto in sospeso) con i moderatori e l'amministratore di baronerosso perchè l' OT e il cazzeggio che si vede nelle conversazioni della sezione 3D non si vede nemmeno in "discussioni off-topic"...

giusto per citare le ultime... dopo naturalmente questa conversazione:

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...vrei-fare.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...ema-servi.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-caxxata.html

e ce ne sono molte altre...
Io sono per il fancazzeggio pieno e al massimo ma in queste conversazioni cerco anche di capire e di imparare... non sono esperto come voi...
E con tutta questa confusione alla fine non ci si è capito piu una beneamata ...

Decidiamo una conversazione in cui fare cazzeggio (oramai è stata eletta questa) e lasciamo le altre per farci capire qualcosa a qualcuno ???

Grazie a tutti
Sono totalmente d'accordo.
il fatto che poi discussioni tecniche avvengano per mp, e discussioni divertenti pubblicamente, non lo trovo sensato.

Spesso ritirare fuori argomenti triti e ritriti può essere comunque utile, perchè magari un utente nuovo ma con buona esperienza, potrebbe apportare qualcosa di interessante...

Ma il sito non è il mio, e quindi mi adeguo, non avevo problemi prima, non ho problemi adesso, e non avrò problemi in futuro con il modellismo, perchè appunto di modellismo si tratta, è un gioco... i problemi sono altrove.

Però quando leggo, mi piace apprendere, e conoscere le esperienze degli altri... alcuni sono talenti nel volo che magari non si interessano di aerodinamica, altri meno bravi nel volo, ma che vogliono capire il perchè determinate cose avvegano.

Ci sono degli spazi dove caxxeggiare, ed altri dove sarebbe bello leggere argomentazioni tecniche sul volo o quant'altro... poi la battuta ci può sempre stare e fà piacere leggerala.

la mia è solo un'opinione... prendetela per tale
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 19:11   #5846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Sono totalmente d'accordo.
il fatto che poi discussioni tecniche avvengano per mp, e discussioni divertenti pubblicamente, non lo trovo sensato.

Spesso ritirare fuori argomenti triti e ritriti può essere comunque utile, perchè magari un utente nuovo ma con buona esperienza, potrebbe apportare qualcosa di interessante...

Ma il sito non è il mio, e quindi mi adeguo, non avevo problemi prima, non ho problemi adesso, e non avrò problemi in futuro con il modellismo, perchè appunto di modellismo si tratta, è un gioco... i problemi sono altrove.

Però quando leggo, mi piace apprendere, e conoscere le esperienze degli altri... alcuni sono talenti nel volo che magari non si interessano di aerodinamica, altri meno bravi nel volo, ma che vogliono capire il perchè determinate cose avvegano.

Ci sono degli spazi dove caxxeggiare, ed altri dove sarebbe bello leggere argomentazioni tecniche sul volo o quant'altro... poi la battuta ci può sempre stare e fà piacere leggerala.

la mia è solo un'opinione... prendetela per tale
Ti crocifiggeremo in sala mensa......
kira1 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 19:37   #5847 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
È inverno si vola poco si costruisce meno.....( a quello ci pensano i cinesi ) ..... Quindi imperversa il cazzeggio.........ma..... Noi ( io e il vecchio penna bianca , ovvero Scirocco ) abbiamo ideato un iniziativa per ravvivare costruttivamente questo post ........
abbiate fede !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Vecchio 09 gennaio 13, 19:39   #5848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
È inverno si vola poco si costruisce meno.....( a quello ci pensano i cinesi ) ..... Quindi imperversa il cazzeggio.........ma..... Noi ( io e il vecchio penna bianca , ovvero Scirocco ) abbiamo ideato un iniziativa per ravvivare costruttivamente questo post ........
abbiate fede !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Vado a prepararmi il bunker antiatomico.....
kira1 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 20:18   #5849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
qui si hanno risposte immediate da chi fa 3d... qualche insulto e qualche battuta....
meglio di così....
d'altra parte chi fa 3d ,sbriciolando modelli, non puo' essere troppo apposto di cervello e spesso non apprezzati da altri modellisti invidiosi che dicono che il 3d non gli piace ; BALLE, dicono così perchè non sono capaci...
il 3d stesso è il Modellismo mixato col Cazzeggio...
per essere seri ci sono un mare di altre discussioni noiose e spesso ricche di pareri che sono delle caxzxzate immani...
SIAMO I TAMARRI DEL MODELLISMO
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 20:38   #5850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
qui si hanno risposte immediate da chi fa 3d... qualche insulto e qualche battuta....
meglio di così....
d'altra parte chi fa 3d ,sbriciolando modelli, non puo' essere troppo apposto di cervello e spesso non apprezzati da altri modellisti invidiosi che dicono che il 3d non gli piace ; BALLE, dicono così perchè non sono capaci...
il 3d stesso è il Modellismo mixato col Cazzeggio...
per essere seri ci sono un mare di altre discussioni noiose e spesso ricche di pareri che sono delle caxzxzate immani...
SIAMO I TAMARRI DEL MODELLISMO
Noooooo, non gridare cosi' che se ti sente Giorgio cambia forum, (dama e scacchi)
kira1 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002