| | #1 (permalink) Top |
| User | Sniper II o Electric Shock
Salve ragazzi,da pochi giorni volo indoor con il piccolo UMX extra300 3d e mi sono innamorato di questo genere d'aerei pensare che li snobbavo di brutto,non li potevo proprio vedere e non capivo perchè modellisti esperti "perdessero" tempo con modelli così invece di volare con aerei esteticamente più belli...Comunque torniamo a noi,mi piacerebbe un modello da poter usare anche all'aperto visto che il piccolino proprio non ce la fa fuori ![]() Ho pensato a due modelli: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HYPERION :: ACRO E RIPRODUZIONI Classe 10e :: Hyperion Sniper II Super 3D Precision Aerobatics Electric Shock ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ho fatto una ricerca ma non ho trovato grandi informazioni su entranbi,o ci sono pochi possessori o vanno talmente bene che non c'è niente da dire Ho guardato molti video e sembrano volare bene..... Qualcuno che li ha o li ha provati si faccia avanti per favore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono anche il Flash ,Superzoom, Parkmaster.... che sono ottimi trainer 3d tutti in epp/elapor
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() ps:il superzoom 2 è l'ultima versione,fatto molto meglio del primo,fusoliera piu alta(meglio nel volo a coltello)direzionale piu piccolino e raccordato,nuovo disegno del piano di coda,tutti gli spigoli arrotondati,carbonio gia incluso nella scatola(nel vecchio listelli in alluminio). | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
il parkmaster lo elimino dai candidati,il superzoom è questo giusto? FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HACKER MODEL :: EXTREME 3D :: Super Zoom 2 ARF yellow Per quanto riguarda l'elettronica va bene quella consigliata dal negozio o avete alternative? Ah basta la versione da AA di 1m? quello XL mi sa troppo grande ![]() Il flash non lo trovo, mi dite anche la marca? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| hai mai visto un multiplex che vola male ???? sono sempre i migliori che se ne vanno... gli altri sono un gradino sotto...è solo il mio parere poi ognuno faccia come crede...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'ho escluso perchè ad occhio mi sembra più goffo ma vado a rivedermi qualche video che è meglio....e poi avevo letto che aveva dei problemi se non sbaglio dove va attaccato il motore ma questo tempo fa,forse mi conviene andarmi a leggere qualche info e non escuderlo a priori... Però è altrettanto vero che costicchia ed è più "anziano"..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
.inoltre una elettronica buona te la ritrovi magari passi ad un parkmaster,ad un flash,ad uno yak55.ti posso dire la mia configurazione motore lipotech 1025 esc 25A elica apc 10x4,7 slow 3 servi hitec hs 56(alettoni,elevatore) 1 hitec hs 65mg (direzionale) batteria hiperion 25c 3s 1300mha | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma con quello che hai appena detto anche secondo la tua opinione il parkmaster è superiore? Come lipo in casa ho già delle hyperion EX1100mAh e come regolatore un multicont 20A quindi sempre casa multiplex | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |