Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 11, 09:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Sbach342 100cc 2.70m, Goldwing o Pilot-rc?

Ciao a tutti.
Chi di voi sa dirmi quali differenze ci sono?
Leggendo le caratteristiche nei diversi rivenditori sembrano identici.
Baionette in carbonio, carrelli in carbonio, rinforzo sull' ala in carbonio, oracover origine tedesco.
E anche sulle foto non vedo differenze.
C' e' qualcuno di voi che ce l'ha?
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SIMONE 84
 
Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Chi di voi sa dirmi quali differenze ci sono?
Leggendo le caratteristiche nei diversi rivenditori sembrano identici.
Baionette in carbonio, carrelli in carbonio, rinforzo sull' ala in carbonio, oracover origine tedesco.
E anche sulle foto non vedo differenze.
C' e' qualcuno di voi che ce l'ha?
Ciao,
io non ho ne l'uno ne l'altro ma ho visto quello della Pilot ad Ozzano ed è fatto e rivestito veramente bene. I Pilot sono un pò più rifiniti dei Goldwing (sottolineo....dico questo avendone visti diversi dal vivo, comunque è solo una mia valutazione in base alla mia esperienza) e cosa molto interessante per il trasporto han di serie il direzionale smontabile, cosa che comunque si può fare anche nei Goldwing, non è complicato.
Lo sbach goldwing è più lungo 16 cm, sarebbe interessante saper se questa differenza è nel braccio di leva (cosa che se è più lungo meglio è in 3D), se invece il braccio di leva è uguale tale lunghezza è quasi inunfluente (tale differenza sarà spartita un pò nella naca motore e un pò nel direzionale).
Se il braccio di leva fosse uguale per entrambi io starei sul Pilot.
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 16:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
Ciao,
al ns campo di volo c'è un Pilot-rc 100 cc,il proprietario lo ha acquistato l'estate scorsa e più o meno a fatto 50 voli. E' ancora perfetto,il rivestimento ben fatto con Oracover è anche ben tirato.Strutturalmente , non ha fatto nessun rinforzo e gli incollaggi sono perfetti.Ha montato tutto come di fabbrica senza fare alcune modifiche o aggiunta di piombo.Inoltre la motorizzazione (lui ha montato un TMM106) è più che sufficiente per acrobazia standard e 3d.Ho visto anche un 2,2 mt Goldwing ed è anche ben fatto ma penso che comunque il Pilot è superiore.Se vuoi altre info fammi sapere,magari anche in pv.
ciao
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sbach 342 30 cc goldwing - pilot rc davila Aeromodellismo Volo a Scoppio 40 31 agosto 11 14:43
qualcuno ha visto il nuovo sbach342 della goldwing classe 70 goose77 Aeromodellismo Volo 3D 23 14 gennaio 11 14:59
Yak 55 M Goldwing 100cc Mattfly Ricky021 Aeromodellismo Volo 3D 11 07 gennaio 11 22:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002