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Vecchio 11 dicembre 10, 19:28   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
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ROTTO!!!!!
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Vecchio 11 dicembre 10, 20:05   #32 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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urca mi dispiace !!!!! cos'e' successo ?
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Vecchio 11 dicembre 10, 20:13   #33 (permalink)  Top
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ero in hovering è mi ha tagliato il motore,non so dirti il perche...
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Vecchio 11 dicembre 10, 20:32   #34 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
ero in hovering è mi ha tagliato il motore,non so dirti il perche...
accidenti mi spiace !!! Ora ti tocca indagare sul motivo.......oggi faceva freddo la lipo come era messa ? in buona efficenza ? Ora io le tengo calde quando vado a volare....... altra indagine...... il regolatore, hai un log dei valori di assorbimento e temperature etc etc
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Vecchio 12 dicembre 10, 02:02   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
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Personalmente quando la temperatura scende sotto i 12 gradi le lipo le tengo al caldo, in macchina col riscaldamento o, le piccole , le tengo in tasca. Ho avuto infatti strane reazioni con temperature basse in passato.
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Vecchio 12 dicembre 10, 22:50   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
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Ciao ragazzi,allora le lipo misurate dopo il crasch erano a 3.95,per il regolatore non ho il pennino per scaricare i dati quindi sono in crisi,non so che pesci pigliare...
Un'altro dubbio che mi è venuto e che sia stata colpa del safety-switch,che non abbia tenuto la tensione dei servi e mi abbia levato corrente per un'attimo sganciando la ricevente,voi che ne dite?
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Vecchio 13 dicembre 10, 09:17   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Forse il regolatore,ma come si può dire? Certo che riutilizzarlo ti farebbe sempre stare con la paura che succeda di nuovo. Difficile le batterie, durante l'utilizzo comunque prendono temperatura. Che Rx hai?
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 09:40   #38 (permalink)  Top
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noooo che tristezza... inrecuperabile ? solo il modello immagino..
bisognerebbe creare un fondo ai caduti... per aiutarci in queste occasioni !!!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 10:00   #39 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,allora le lipo misurate dopo il crasch erano a 3.95,per il regolatore non ho il pennino per scaricare i dati quindi sono in crisi,non so che pesci pigliare...
Un'altro dubbio che mi è venuto e che sia stata colpa del safety-switch,che non abbia tenuto la tensione dei servi e mi abbia levato corrente per un'attimo sganciando la ricevente,voi che ne dite?
dopo il crash hai provato a vedere se il tutto funzionava ? il motore si è spento o è andato giù di giri ? certo che trovare la causa non è facile ma io indagherei sul regolatore in primis ....... che altro dire ........
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Vecchio 13 dicembre 10, 10:35   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
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i servi dopo il crash non li ho provati,il motore si è spento completamente e dopo un paio di secondi è ripartito.
essendo a pochi cm da terra fortunatamente il modello è riparabile.
losco non è collegato   Rispondi citando
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