| | #34 (permalink) Top |
| Guest
| accidenti mi spiace !!! Ora ti tocca indagare sul motivo.......oggi faceva freddo la lipo come era messa ? in buona efficenza ? Ora io le tengo calde quando vado a volare....... altra indagine...... il regolatore, hai un log dei valori di assorbimento e temperature etc etc
|
|
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Personalmente quando la temperatura scende sotto i 12 gradi le lipo le tengo al caldo, in macchina col riscaldamento o, le piccole , le tengo in tasca. Ho avuto infatti strane reazioni con temperature basse in passato.
|
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi,allora le lipo misurate dopo il crasch erano a 3.95,per il regolatore non ho il pennino per scaricare i dati quindi sono in crisi,non so che pesci pigliare... Un'altro dubbio che mi è venuto e che sia stata colpa del safety-switch,che non abbia tenuto la tensione dei servi e mi abbia levato corrente per un'attimo sganciando la ricevente,voi che ne dite? |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Forse il regolatore,ma come si può dire? Certo che riutilizzarlo ti farebbe sempre stare con la paura che succeda di nuovo. Difficile le batterie, durante l'utilizzo comunque prendono temperatura. Che Rx hai?
|
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |