| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | mi dispiace ma la differenza la fa radio in input,se ai servi gli arriva un segnale non perfetto quelli rispondo a quello non per niente si chiamano SERVI, poi se ci metti i servi buoni amplifichi il tutto in meglio, la differenza l'ho vista e toccata con pollici sullo stesso modello con la stessa elettronica cambiava solo la radio e ricevente ovviamente, il modello sembrava un'altra cosa tanto è che con dx7 ho dovuto aumentare gli esponenziali da quanto era diventato sensibile il modello. e comunque prova a usare un modello con servi buoni e una radio media come la optic o stessa categoria e prova ad usare lo steso modello con una radio di fascia medio alta tipo la dx7 ecc.... e vedi la differenza e come un'altro modello.
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
basta farlo lento
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
>>ho di proposito esagerato, con il gatto che mi è venuto dietro, nel descrivere un looping di 30 secondi. quello che volevo dire è che tutti parlano di 3d, faccio 3d, voglio fare 3d... quando poi nessuno fa vero 3d se non figure abbozzate per aria che non hanno un inizio ne una fine.<< quoto, anche se a dire il vero la definizione di 3D è il volo in stallo e prestallo controllato... un po' limitante per un programma completo! ![]() io lo chiamerei più propriamente freestyle...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nel link togli lo spazio tra il bari ed il centro... ed anche questo http://www.bari centro.org/forum/sho...o-spektrum-DX7
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Certamente cambiando radio i settaggi li devi rifare per adattarili alla tua sensibilita' La mx12 usata con una buona ricevente invia ai servi un segnale pulito quanto una radio di fascia alta. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
beh, le radio standard o di fascia bassa han anche meno di 1048 punti di risoluzione... le radio di fascia piu alta passano i 2000... la differenza se si ha un buon dito la si sente eccome. soprattutto con servocomandi di fascia alta, io quando ho messo il moduilo das 2.4ghz sulla mx22 ha notato una piu rapida risposta ai comandi dati, cosa che ho anche notato passando da una radio qualunque (in 40mhz) alla futaba T14 in 2.4ghz. comunque non e' questo che fa la differenza nel volo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |