| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Citazione:
Ci si fanno volare alianti ed elicotteri più che bene. Ha il solo limite dei 6ch ma per un aereo fino ai 1.5mt possono bastare... mi sembra anche sbagliato consigliare una radio da 350 euro per un principiante che vola con l'easy star e che ha voglia di avvicinarsi al 3d. Io sono dell'idea che a spendere soldi si fà sempre in tempo... a risparmiarli un pò meno. Sono 4 anni che volo con la optic 6 e non sento l'esigenza di cambiarla... Poi ogniuno tragga le proprie conclusioni | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2010
|
Intanto grazie mille a tutti ![]() La mia necessità era pilotare un aereo da principiante per poi passare al parkmaster o simili, STOP. Se in un futuro passerò ad altri livelli, cambierò pure la radio. Quindi se non ho capito male, mi sarebbe sufficente una 5 o 6 canali tra le marche citate, ma l'importante è che abbia l'esponenziale, giusto? Per Avistar: .... con la tua optic 6, quando fai 3d, tanto per capire meglio, utilizzi tutti e 6 i canali? Grazie ancora ragazzi!!!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
sul mio "modello da 3d" alias deproncino biplano incaz*ato nero, con escursioni da paura e superfici enormi manco li uso gli esponenziali
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
che serve per ridurre le corse dei servocomandi in modo da avere una risposta piu tranquilla...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
|
...un giorno, Riktor e gatto mi spiegherete come eseguire un looping che dura 30 secondi ! L'intero programma F3A/X si svolge in 6 minuti dal decollo con 19 figure belle ampie.... ......'tacci vostri !!! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
io dico la mia. io ho iniziato a fare 3d con una JR MX12 6 Ch computerizzata che reputo della sua categoria la migliore, e la trovi usata a meno di 100 euro ed è una radio che la puoi usare su tutto, poi sono passato alla spektrum DX7 e la cosa sinceramente è cambiata, al differenza sostanziale sta nella velocità con cui il modello risponde, la MX12 è in fm e il segnale se non si utilizzano riceventi buone risulta sporco e influenza poi i comandi del modello, la dx7 è in 2,4 e in più ha un sistema di trasmissione dati più veloce in questo modo il modello risponde in maniera piu precisa e veloce e questa cosa nel 3d non è una cosa da sottovalutare .... ricorda che il 3d è l'estremo dell'acrobatico quindi se hai intenzione di fare 3d bisogna spendere in elettronica un po di piu rispetto un volo tradizionale.. ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La differenza la fanno i servi e non la radio! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
(scherzo ovviamente)ho di proposito esagerato, con il gatto che mi è venuto dietro, nel descrivere un looping di 30 secondi. quello che volevo dire è che tutti parlano di 3d, faccio 3d, voglio fare 3d... quando poi nessuno fa vero 3d se non figure abbozzate per aria che non hanno un inizio ne una fine. quando poi a costoro gli si chiede un looping fatto bene senza sbavature e porcherie per aria.... lascio immaginare che esca fuori non che io sia da meno, ma mi tiro fuori da chiamarlo 3d o acrobazia pulita
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |