| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
leggi bene tutto, anche quello scritto in tedesco...... Mit dem AXI 5325/16 und einem Prop APC22x10E ist der Standschub noch einmal deutlich höher forse non ti è ancora chiaro che il 5325 a 6 celle sviluppa la stessa potenza del A60 ..... se volevi davvero il massimo della performance dovevi motorizzare C50 | |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 140
ma io mi accontento................. e.............. godo............ .... .. comunque io conosco l'a 60 e le sue prestazioni perchè sebastiano a consegnato 2 anni fa il suckoi 140 a un amico che fa f3a..... e se vedissi le sue performans ..... da.... paura..quindi secondo le mie opinioni valgono piu i pollici .......e..non.... quello che ai montato...... NON é LABITO CHE FA IL MONACO........ ...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
|
L'inutilità di queste due pagine si può riassumere in due righe. Lo stesso modello non è detto che si comporti ugualmente con tutti i setup e, nel caso di un modello da freestyle, occorre fare delle scelte. Già, perchè si può scegliere se avere un aquilone che vola lento e in spazi ristretti, molto agile ma senza "allungo", tanto da rendere difficili o comunque stressanti per tutto il setup le figure ampie. Oppure puoi avere un aereo che sia il compromesso, che ti permetta di fare le medesime figure in 3d ma con più potenza e una maggiore coppia ma consentendoti anche di avere "l'allungo" necessario per fare, ad esempio, un cerchio a tonneaux o loop ampio con tonneaux integrato senza mai superare i 3/4 di gas. Senza contare che credo sia una leggenda il fatto che il peso sia sempre un problema, l'inerzia rende le figure più "vere" e non da palestrino. Sto parlando di axi a 6s e c50 a 10s. Poi c'è il setup con A60, che pesa un pelo di più che il c50 e ha più potenza, stressando le batterie maggiormente, anche se credo che siano sfruttate comunque meno che con l'axi a 6s. Quindi, che ognuno scelga quello che vuole in base a ciò che vuole fare, non c'è un meglio o peggio. Personalmente ho scelto il C50 e non tornerei mai indietro, dopo 55 cicli le batterie sono ancora più che discrete, con la 20.5x12we ho un flusso grandissimo sulle parti mobili e una velocità per l'acrobazia classica ottima già da metà gas e ho l'intercambiabilità di motore-regolatore e pacchi batterie con il wind f3a, col quale uso lo stesso setup. Ognuno, ovviamente, continuerà comunque a dire che la sua scelta è la migliore ![]() p.s. il mio sukhoi con 10s 3700 pesa 5125g |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
Il C50 ha meno potenza ma la sfrutti maggiormente | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() Saluti Giorgio | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 140
ragazzi auguri per le buone feste passate ....... e un buon 2011.............. in questi giorni di festa mi sono sbizzarito con il mio 140 e lo potuto collaudare per bene .... ho adesso 3 pacchi batterie da 4000 milliamper e posso dire che mi sono divertito tanto .... una cosa con queste batterie sto riscontrando che arrivo a fare un volo di 9.00 minuti in tranquillita....... e mi rimangono circa 1000 milliamper ......... un modello che vola con il minimo di motore .........penso che con quella motorizzazione da kit sebart sia la migliore .......... prossimamente un bellissimo video......... ciao e di nuovo auguriiiiiii.... ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| suckoi 140 sebart | emilio-strong | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 07 novembre 10 10:29 |
| Modelli JP: Suckoi SU 31 | Neway | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 28 dicembre 07 21:50 |
| Suckoi Su 29 | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 11 maggio 07 02:18 |
| Suckoi SU 31 | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 29 gennaio 07 11:18 |