| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto per 3D! Il morale scende...
Scusate l'incursione nel mondo del 3D... Ho cominciato con gli acro, poi da 2 anni praticamente solo Jet a ventola. Ultimamente mi sono ri-avvicinato agli acro. Ho un problema, non riesco più a migliorare. Volo, atterro, volo rovescio e hoovering, ma non riesco a imparare altre monovre... è da un pò che ci sbatto la testa senza migliorare. Magari imparare il torque roll oppure il rolling harrier, guardo le manovre, ma non riesco a riprodurle nemmeno al simulatore... ormai sono dell'opinione che sono troppo vecchio per imparare!!! Forse i miei modelli non sono settati correttamente? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge... mi sono buttato sulle manovre da F3A... più semplici se fatte "normalmente" per me impossibili a certi livelli di precisione... Ditemi qualcosa... |
| | |
| Bookmarks |
| |