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VMaurizio76 05 giugno 10 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da MadMax75 (Messaggio 2096125)
è un vero peccato. Se ho capito bene il tipo di modello, lo avevo adocchiato anch'io. La livrea è stupenda, è l'ho in visto in volo lo scorso anno, e ne sono rimasto affascinato. Ricordo che il ragazzo che lo pilotava si lamentava di alcune "lacune costruttive", ma non ricordo sinceramente quali...
Inoltre quello che ho notato io è che si scartava piuttosto facilmente. :(

Forse ti riferisci al modello precedente, questo era l'ultima versione con parafiamma rinforzato, i carrelli nuovi e il termoretraibile buono.

Il modello volava una favola.... e volerà ancora visto che ho deciso di aggiustarlo, quindi te lo consiglio, solo bisogna prestare attenzione alle squadrette per non incappare nel mio stesso problema :wink:

ilgrigio61 05 giugno 10 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2096141)
Forse ti riferisci al modello precedente, questo era l'ultima versione con parafiamma rinforzato, i carrelli nuovi e il termoretraibile buono.

Il modello volava una favola.... e volerà ancora visto che ho deciso di aggiustarlo, quindi te lo consiglio, solo bisogna prestare attenzione alle squadrette per non incappare nel mio stesso problema :wink:

avete qualche notizia,sulle qualita' di volo di quello da 2,40 grazie.

garbo 06 giugno 10 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2096141)
Forse ti riferisci al modello precedente, questo era l'ultima versione con parafiamma rinforzato, i carrelli nuovi e il termoretraibile buono.

Il modello volava una favola.... e volerà ancora visto che ho deciso di aggiustarlo, quindi te lo consiglio, solo bisogna prestare attenzione alle squadrette per non incappare nel mio stesso problema :wink:


ecco io avevo la prima versione, quello del mio avatar, con parafiamma di soli 4 mm di spessore, e di compensato non certamente di betulla, per un 50 cc a benzina...:wink:, e i carrelli in vtr, la seconda versione forse l'hanno modificata, io comunque la parafiamma l'evevo raddoppiata e rinforzato tutto nei punti critici... e nei 2 soli voli ho potuto aprezzare che volava da favola, l'unica sorpresa era che al decollo alzava subito tanto la coda, quasi da toccare l'elica a terra e allora dovevo cabrare al volo, bel modello, lo rifarò ma prenderò la versione eagle che ha la fuso in vtr...

VMaurizio76 06 giugno 10 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2096805)
..... prenderò la versione eagle che ha la fuso in vtr...

hai qualche link?

garbo 07 giugno 10 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2097224)
hai qualche link?

no non ho link...lo prenderò da matty...ieri ho visto alla manifestazione del fontanone 3 bei cristian eagle della great plane...veramente ben fatti e robusti, nemmeno lontanamente paragonabili al mio pitts dell'avatar, come costruzione ovvio....ma mi hanno detto che non lo fanno più, sennò prendevo quello...prenderò l'omologo da matty...oppure....mi metto di buona lena e mi costruisco il Buker di Fantini, di cui ho i disegni ed ho già messo tutto sul cad per tagliare con la cnc...però il Buker mi frena la dimensione...la fuso non mi ci stà in auto lo dovrei portare sul tetto....e mi secca...

VMaurizio76 07 giugno 10 18:57

Il biplano è in riparazione, alla fine i danni non sono poi così gravi, la rogna maggiore sarà trovare il colore del termoretraibile giusto :(

Poi per tirarmi su il morale dal crash mi sono ordinato uno Sbach Goldwing in modo da poter sfruttare il DLE55 che toglierò dal biplano, visto che rimarrà in attesa di riparazione finchè non troverò qualche giornata intera da dedicargli.
Per lo Sbach che dite? Vale la pena che gli compro il canister ASPower visto che è predisposto? Che servi ci metto?


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