Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 11, 18:19   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Anche io vado con Turnygy e HD.
Con questi monocilindrici, prendono tutti gioco.
Penso 50/60 voli e si sostituiscono.
Trovo uno spreco per i miei mediocri pollici, montare servi costosissimi.
Sopratutto nel 3D.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 19:51   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
magari domani li rompo pero' non mi sento di risparmiare troppo sui servi non si tratta di pollici e capacita.. (non solo un pilotissimo neppure io), ma è anche una cosa.. "psicologica" COME DIRE.. "IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO" ora se si spacca tutto... pace all'anima sua
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 21:09   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
magari domani li rompo pero' non mi sento di risparmiare troppo sui servi non si tratta di pollici e capacita.. (non solo un pilotissimo neppure io), ma è anche una cosa.. "psicologica" COME DIRE.. "IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO" ora se si spacca tutto... pace all'anima sua
Comunque usare Turnygy,HD,Diamond, non è un rischio.
Sono usati da moltissimi con risultati più che sufficcenti e senza compromettere l' affidabbilità/sicurezza.
Sicuramente JR,Futaba hanno qualcosa in più ma che un pilota mediocre poco può riscontrare sopratutto nel 3D.
Al contrario nell' F3AX in un servo di alta gamma, un pilota sufficente,può notare differenze.
Però da quello che ho capito e intuito, dopo 50/60 voli, tutti prendono gioco, con i grossi monocilindrici.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 22:42   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Comunque usare Turnygy,HD,Diamond, non è un rischio.
Sono usati da moltissimi con risultati più che sufficcenti e senza compromettere l' affidabbilità/sicurezza.
Sicuramente JR,Futaba hanno qualcosa in più ma che un pilota mediocre poco può riscontrare sopratutto nel 3D.
Al contrario nell' F3AX in un servo di alta gamma, un pilota sufficente,può notare differenze.
Però da quello che ho capito e intuito, dopo 50/60 voli, tutti prendono gioco, con i grossi monocilindrici.

Lo sostengo anch'io, da tempo.
Personalmente sui modelli classe 30 a benzina uso i dymond 9500 e 9900 sul direzionale (ottimi): se alcune figure non riescono come vorrei, sono arciconvinto di non poter imputare alla qualità dei servi difficoltà che invece derivano solo ed esclusivamente da un esercizio non prolungato non appartenendo a quei pochi che, grazie al Talento, hanno automatismi e facilità di pilotaggio ben superiori.
Quanto alla sicurezza posso dire di non aver mai avuto un problema di rottura di un servo pur non avendo quasi mai acquistato servi al top (jr-futaba).
Per un modello classe 50 (un qualunque modello classe 50) ritengo che i 7985 hitec (profondità e alettoni) e il 7955 hitec sul direzionale siano tra le migliori configurazioni elettroniche possibili con un costo non eccessivo
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 16:19   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
punti di vista... se ne è gia parlato ampiamente..
per me mai piu hitec su modelli di un certo valore..

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-per-3d-3.html

e questo il risultato al mio campo del tanto "decantato" Hitec HS 7955

sabato 14 mattina...e poi la "disgrazia"! - ciao a tutti... Chi mi fa compagnia sabato mattina? ho solo la matt a disposizione. e cmq ormai le giornate.. Sono moooooooolto corte. fatemi sapere ciaoooooooooo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 22:39   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ma ... io ultimamente uso solo i 9150mg mi trovo così bene che ho messo da parte i jr8511 , consapevole di una loro maggior precisione e durata ... ma anche loro dopo na 60 di voli iniziano a prendere gioco .., e uso esclusivamente gli altri su tutti i miei modelli ..dopo 25-30 ore li butto e ne compero di nuovi senza tanti problemi
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 11, 12:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Per il direzionale di questo servo che ne pensate?HobbyKing Online R/C Hobby Store : DS8325HV Power HD Titanium Gear High-Voltage Servo 31kg/79g/.118sec
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi maxi mattfly spitfire40 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 22 dicembre 08 21:48
La yakkite 2...come vola il maxi yak 54 Mattfly spike2000 Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 07 giugno 08 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002