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volo da un bel pò col su di C&C....modello fantastico,non mi posso sbilanciare sul MX,in quanto non ho avuto l'ocasione di pilotarlo.il su in ordine di volo,utilizzando solo i componenti di scatola(ruote,baionette,carreli in alluminio,ecc ecc)pesa in ordine di volo....7400 grammi,con installato il canister,che comporta un aumento di peso di 200 gr rispetto all'utilizzo dello scarico a barilotto,il secondo su che ho che è quello col fumogeno che è nel mio avatar ,pesa in ordine di volo,7800 gr,per l'aggiunta della pompa fumogeni,serpentina per preriscaldare il liquido,e serbatoio x il fumogeno....(in tutto 400grammi)Ad ogni modo,credo sia solo un fattore di "gusti" tra scegliere l'uno,o l'altro Saluti Ivan |
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| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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quanto hai limato mettendo quello in carbonio ??? io ho su l'originale e non mi trovo male ...monto un dl50 e risale alla grande... | |
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| Sospeso Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
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umm... Mi sfugge qualcosa. Ho visto che esiste una versione in carbonio eg .. Con 30euro in più.. A questo punto non conviene prendere quella anzicchè comprare i singoli pezzi da cambiare? O parliamo del modello sbagliato ? Oppure si tratta di modello inferiore e x questo arricchito di carbonio x attirare un pò?
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| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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| User |
ciao a tutti.. oggi finalmente ho collaudato il mio mx2 della goldwing il modello e' motorizzato DL50, elica 22/8 3w e ogiva in carbonio. servi 9150 turnigy da kg 15. il modello e' di ottima fattura, ricoperto in oracover originale, con baionetta alare e carrello posteriore in carbonio. ha un volo eccezionalmente preciso, stabile e plastico con l'assetto che ho scelto, che e' stato quello standard, con baricentro appena dietro alla baionetta. ho solo alzato di una rondella in motore. Il modello rimane in hovering con facilita'e non risente molto della coppia motrice. Solo i miei pollici risentivano della "responsabilita'" di provare un modello appena finito, con evidente leggero tremolio!! Anche la paracadutale non ha nulla da invidiare al su29, che riesce precisa e senza dondolamenti d'ala. Unico punto a favore del SU29 secondo me, e' la maggiore planata in atterraggio, dovuta forse anche alla maggiore superficie alare o portanza del su 29. devo pero assicurare che il modello non stalla assolutamente d'ala in atterraggio, solo plana un po' di meno. faccio pero presente che oggi in campo non c'era un filo di vento, che in atterraggio solitamente aiuta il modello a galleggiare a bassa velocita' . molto preciso anche il coltello, con cambio di rotta quasi assente. Complimenti GOLDWING, un'altra ciambella riuscita col buco!!!!!! ![]() ![]() ![]() (ogni riferimento ad altri post e' puramente casuale!!) . Ultima modifica di spitfire40 : 11 dicembre 10 alle ore 18:56 |
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