| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | problema cockpit sebart sukhoi29 30
salve ragazzi qualcuno di voi che ha recentemente acquistato il modello sebart sukhoi 29 classe 30 ha notato il taglio del cockpit nel punto in cui va poi fissata la naca ? il mio lo hanno tagliato troppo corto costringendomi a indietreggiare con la naca e conseguente fuoriuscita di circa 3mm del castello motore una cosa bruttissima da vedere esteticamente e sinceramente su un modello da 189 euro girano un po le p....e ... il problema è che anche un amico mio che lo comprato ha lo stesso problema .. sono andato su internet alla ricerca di una foto ed effettivamente nelle foto che ho trovato il cockpit risulta piu lungo .. cosa consigliate di fare ? chiamo direttamente la sebart opure mi appoggio al venditore? appena sonoa casa posto le foto per fare notare il problema
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| Bookmarks |
| |