Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 10, 18:32   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Mi spiace dare questa impressione, veramente...
Sono d'accordo che spesso l'eccessiva fermezza dei "consigli" può suonare arroganza, vedrò quindi di ammorbidire la mia prosa...
Mi farebbe molto piacere volare con te e scambiarci vicendevolmente consigli (non sai quanti suggerimenti intelligenti ho colto e continuo a cogliere leggendo questo forum).
Intanto, se volete darmi un aiuto (graditissimo) leggete il mio ultimo post nella sezione "modellismo" (non è inerente alla tecnica modellistica ma è ancora più importante per me...)
ti aiuteremo solo se tu in futuro dimostrerai meno saccenza!!!!
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 22:13   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
modello arrivato BRIVIDO

CARI AMICI dopo tanto pensare alla fine mi sono deciso ( ERAORA ) mi sono fatto lo yak 55 sp di MATTFLY e stasera mi è arrivato BRIVIDO Quanto è bello l'ho sballato dalla scatola e ho subito guardato che nulla fosse svirgolato,pare tutto OK, ho montato i due carrelli ant/post x farlo tenere e domani lo incomincio a montare . DOMANDA x defluire il flusso d'aria che si convoglia nel musetto faccio due asole alla fine dei canister e chiudo il vano motore? O lascio il vano motore aperto ( il castello motore ) e faccio due asole alla fine della fusoliera vicino alla deriva ? io sarei + propenso x la prima in modo da non avere residui di olio/ benzina trasportati dalla turbolenza che vi entra e esce!
CI sono rinforzi da fare ?? io sono un po' maniaco xciò che riguarda i carrelli e ho visto che qualche rinfozino si può fare; c'è qualcuno che l'ha fatto? Nel ringraziarvi anticipatamente lascio a voi la parola
prossimamente aggiungo foto
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 11:20   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
cantiere aperto lavori iniziati

SALVE ieri matt mi sono messo al lavoro sul mio yak55sp qui di seguito alcune parti del mio lavoro che ne dite!
Icone allegate
consiglio x nuovo modello??-09012010101.jpg   consiglio x nuovo modello??-09012010104.jpg   consiglio x nuovo modello??-09012010103.jpg   consiglio x nuovo modello??-09012010102.jpg  

Ultima modifica di Paolovortex : 26 febbraio 11 alle ore 11:15
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio nuovo modello baffo_moretti Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 agosto 09 16:21
consiglio su nuovo modello align Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 gennaio 09 14:11
consiglio nuovo modello dany75 Elimodellismo Principianti 42 22 maggio 08 18:38
Consiglio nuovo modello Rondone_64 Aeromodellismo 6 18 gennaio 07 11:59
Un consiglio per nuovo modello chr71h Aeromodellismo Alianti 8 09 maggio 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002