| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Due modi diversi per intendere il 3D
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Esprimo il mio personale pensiero. Si vede l impostazione diversa dei due piloti. Innanzitutto non si tratta di agonismo ma di voli liberi e li giudico per questi. Non voglio mettere a confronto le abilità e precisione di pilotaggio, o messa appunto del modello ma quello che io cerco e l emozione che mi trasmettono durante il volo. A monte di quello che ho detto mi emoziona di più Sasso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Sulle emozioni, essendo cose personali, non discuto, ma Mazzucchelli mi sembra molto più pulito ed ha presentato un vero programma a tempo anche con la musica. Non avevo mai visto un suo video e devo dire che mi è piaciuto molto. Bravissimi in ogni caso tutti e due.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Ciao a tutti, non credo si possano fare paragoni; - il volo di Mazzucchelli è un esempio di tecnica, armonia, eleganza e spettacolo e per realizzarlo bisogna saper pilotare per davvero; - il volo di Sasso anche se spettacolare è molto ripetitivo e condito da interventi poco tecnici (da non prendere da esempio) sulla quale si può rischiare di farsi male, per eseguirlo basta saper tenere l'aereo in aria. Saluti - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Quoto in pieno il giudizio di Jumpa e Levix.. Marco ha soli 14 anni ... ...e fa' passi da gigante ..Molto tecnico ..Mi piace molto il suo volo mischiando nozioni di F3A e 3D .. Sasso,che io so è solo 3 anni che vola,e tanto di cappello,ma non ci vedo niente di speciale e niente di cosi' difficile a fare harrier,roll harrier ,inverted Harrier e Hovering ..Basta rischiare un po' piu' del solito tutto qui ... Cmq complimenti a tutti e 2 .. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Vi assicuro che Marco ha una vera capacita' innata per il volo,qualsiasi modello prende in mano,anhe se e' la prima volta,riesce a pilotarlo con una sicurezza e una preisione da lasciare a bocca aperta. Ho la fortuna di vederlo volare molto spesso da noi,soprattutto quando si prepara per qualche gara,e dal vivo e' veramente emozionante il suo volo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |