Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 19:14   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ecco un chiaro esempio di approccio totalmente sbagliato al 3d (e non solo per la scelta del modello).

Peccato, si corre il rischio di spendere inutilmente i quattrini, di demotivarsi e di lasciar perdere...

A meno che le continue riparazioni del modello (al botto iniziale ne seguiranno altri, ovviamente) non servano a gratificare il nostro neofita anzichè deprimerlo...
anch'io ho detto cosi, però per me lui si è espresso malino, nel senso che a lui piace molto il modello e voleva volarci un pò....da qui a farci 3d ce ne sarebbe passata di acqua....solo che ha avuto la sfortuna aggiunta, che gli sia caduto proprio quando lo stava collaudando senza saperne il motivo.....da qui non si può certo dire a lui di essere stato uno sprovveduto, quanto invece e passami il termine Lele, sfigato
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 20:06   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Sfigato un bel niente, collaudo un modello (sbagliato per quello che voglio fare) e non capisco nemmeno il motivo del crash....
Ma è un abile costruttore (così almeno sembra...) meglio pensare ad assemblare modelli e lasciar perdere (per ora) il 3d
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 11:12   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2009
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
anch'io ho detto cosi, però per me lui si è espresso malino, nel senso che a lui piace molto il modello e voleva volarci un pò....da qui a farci 3d ce ne sarebbe passata di acqua....solo che ha avuto la sfortuna aggiunta, che gli sia caduto proprio quando lo stava collaudando senza saperne il motivo.....da qui non si può certo dire a lui di essere stato uno sprovveduto, quanto invece e passami il termine Lele, sfigato
Penso che tu sia l'unico ad aver capito(se uno compra una Ferrari non per forza deve farci un Gran Premio)...per il resto non avrebbe neanche meritato risposta.
C'è gente (in tutti i forum) che sputa sentenze e augura mala sorte senza sapere e solo per il gusto di farlo. A me questi atteggiamenti non piacciono e penso che non servano a niente e a nessuno. Lo scambio di opinioni mi interessa...il giudizio senza neanche conoscermi, NO...per questo dopo 15 messaggi scritti mi passa già la voglia di continuare a farlo.
Vivo sempre nell'utopia che tra chi condivide la stessa passione ci sia sempre una sorta di rispetto reciproco, invece vince sempre la competizione.
Per quanto riguarda Toio mi pare che ti sia scappato qualcosa della discussione...
lelemasch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:53   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Amico mio, non te la prendere.
Per "iniziare il 3d" hai scelto un modello inadatto, se ti documentavi nel forum avresti potuto desumere mille esempi adatti per chi come te è sicuramente digiuno di tutto in questa specialità.
Con un poco di umiltà, accetta quindi le considerazioni critiche che (non solo io) ti abbiamo rivolto con l'augurio che esperienze negative non debbano ripetersi: chi approccia questa specialità per prima cosa dovrà fare una scelta ben fatta del "primo modello" e sa anche che dovrà impegnarsi molto per riuscire ad eseguire con un minimo di sicurezza le manovre più rappresentative.
Comunque i migliori auguri di buoni voli anche a te
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 12:30   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2009
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Amico mio, non te la prendere.
Per "iniziare il 3d" hai scelto un modello inadatto, se ti documentavi nel forum avresti potuto desumere mille esempi adatti per chi come te è sicuramente digiuno di tutto in questa specialità.
Con un poco di umiltà, accetta quindi le considerazioni critiche che (non solo io) ti abbiamo rivolto con l'augurio che esperienze negative non debbano ripetersi: chi approccia questa specialità per prima cosa dovrà fare una scelta ben fatta del "primo modello" e sa anche che dovrà impegnarsi molto per riuscire ad eseguire con un minimo di sicurezza le manovre più rappresentative.
Comunque i migliori auguri di buoni voli anche a te
Non me la sono presa...Comunque la vecchia ricevente della mia radio graupner x347 ha deciso di smettere di funzionare...misteri della vita...
L'aereo ormai è riparato...l'ho acquistato perchè è stata un occasione preventivando l'acquisto di un modello in depron. Inutile comunque che procediamo la discussione...piuttosto che modello in depron mi consigli? La domanda è posta a qualsiasi persona che mi voglia aiutare...
Grazie e amici come prima
lelemasch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 15:28   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da lelemasch Visualizza messaggio
Non me la sono presa...Comunque la vecchia ricevente della mia radio graupner x347 ha deciso di smettere di funzionare...misteri della vita...
L'aereo ormai è riparato...l'ho acquistato perchè è stata un occasione preventivando l'acquisto di un modello in depron. Inutile comunque che procediamo la discussione...piuttosto che modello in depron mi consigli? La domanda è posta a qualsiasi persona che mi voglia aiutare...
Grazie e amici come prima
Ciao lele se puoi dirigerti verso un epp ancora meglio del depron e quindi parliamo di Zoom o Parkmaster...altrimenti se vuoi un progetto in depron nella sezione 3D ne trovi a bizzeffe
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 14:39   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2009
Messaggi: 20
Eccolo quasi finito...rifatto anche l'ala sinistra
mi manca da ricoprire la piccola parte della fusoliera e poi è pronto!!!!!!
Icone allegate
Mini Funtana primo 3d-img_2986.jpg  
lelemasch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 09:49   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2009
Messaggi: 20
Finito!!!!!!!!

:d:d:d Ecchhhiiillloooooooo!!!!!!
Icone allegate
Mini Funtana primo 3d-fin1.jpg   Mini Funtana primo 3d-fin2.jpg   Mini Funtana primo 3d-fin3.jpg   Mini Funtana primo 3d-cast-mot.jpg  
lelemasch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 20:17   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da lelemasch Visualizza messaggio
:d:d:d Ecchhhiiillloooooooo!!!!!!
Per me è venuto molto ma molto bene!!!!
Informaci appena hai fatto il collaudo su come ha volato!!!
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo video funtana 140 by ZIKY ZIKY77 Aeromodellismo Volo 3D 3 29 gennaio 08 12:49
mini funtana kramer Aeromodellismo Volo Elettrico 5 07 febbraio 07 23:01
Mini funtana deca78 Aeromodellismo Principianti 7 22 giugno 06 23:16
Mini funtana Raptorman Aeromodellismo Volo Elettrico 10 09 maggio 06 16:00
Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano... lelelodigiani Aeromodellismo Volo Elettrico 7 18 aprile 06 22:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002