Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 09, 21:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Data registr.: 18-01-2009
Mini katana vs Acromaster

Salve a tutti, stavo cercando un nuovo modello per cominciare ad entrare nel mondo 3d, ho gia esperienza con gli acrobatici, e mi sono imbattuto in questi due aerei dal prezzo non eccessivamente alto. Vorrei sapere le vostre opinioni sulle caratteristiche di volo di entrambi.
darkpilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 21:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Io li ho avuto entrambi e ti consiglio vivamente l'Acromaster che perdona anche molto di + le cadute oltre a fare un coltello lento e ad alta incidenza che il MiniKatana se lo sogna

Vai di Acromaster con motorizzazione consigliata e non te ne pentirai
Vecchio 30 settembre 09, 11:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io li ho avuto entrambi e ti consiglio vivamente l'Acromaster che perdona anche molto di + le cadute oltre a fare un coltello lento e ad alta incidenza che il MiniKatana se lo sogna

Vai di Acromaster con motorizzazione consigliata e non te ne pentirai
quoto in pieno l'acromaster per iniziare il 3d ... lo uso anche io e va veramente bene per iniziare le basi del volo 3d ... con motorizzazione originale ... monta batterie da 2200 da 30C e vedrai che è il giusto peso/potenza
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 09, 19:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Bono, ma la motorizzazione originale costa molto quale potrebbe essere una motorizzazione alternativa.
Vecchio 09 ottobre 09, 10:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
ascolta anche io ero indeciso se prenedere la motorizzazione originale oppure una alternativa .... ma poi ho detto va be ... prendiamo quella originale costa sulle 120 euro se non ricordo male .. ma dammi retta merita prenderla... i modelli della multiplex con la loro motorizzazione sono modelli perfetti .. e non te ne pentirai e poi ricorda se vuoi fare 3d merita sempre spendere qualcosina di piu ma stare sul sicuro perche il modello deve essere perfetto anche il minimo servo fa la differenza .... altro consiglio che ti posso dare metti un buon servo con ingranaggi in metallo sul rudder io ne ho gia rotti due ma avevo quelli in nylon... è perfetto per imparare il 3d ed anche molto divertente..... ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 20:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di darkpilot

Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
ascolta anche io ero indeciso se prenedere la motorizzazione originale oppure una alternativa .... ma poi ho detto va be ... prendiamo quella originale costa sulle 120 euro se non ricordo male .. ma dammi retta merita prenderla... i modelli della multiplex con la loro motorizzazione sono modelli perfetti .. e non te ne pentirai e poi ricorda se vuoi fare 3d merita sempre spendere qualcosina di piu ma stare sul sicuro perche il modello deve essere perfetto anche il minimo servo fa la differenza .... altro consiglio che ti posso dare metti un buon servo con ingranaggi in metallo sul rudder io ne ho gia rotti due ma avevo quelli in nylon... è perfetto per imparare il 3d ed anche molto divertente..... ciao
OK, grazie tante per le dritte.
Rispondi

Bookmarks