| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
| squadrette per adrenaline
ho comprato l'adrenaline 2m, e voglio cambiare le pessime squadrette in dotazione oggi dovrei fare l'ordine da giantcod, e vorrei consigliato qualcosa Horn Large 40x30mm with eyelet 10pcs queste erano quelle che pensavo di prendere perchè mi piaceva la superficie di appoggio e il fatto che la sferetta fosse integrata, però non trovo delle manine adatte Adjustable horn with triangle base 2.8x34 questa tipologia sembra professionale e quant'altro, ma a giudicare dall'immagine non si capisce come dovrebbe essere vincolata all'aereo, cioè, il perno alla base viene avvitato, e la base all'aereo? avvitata con autofilettanti? dovrebbe essere messa con viti passanti fino all'altra base, ma se sono quelle le viti che danno è impossibile Extra Strong Control Horns w/ Bearing 34mm queste sono più sensate, ma dato che vanno nella balsa, temo possano essere insoddisfacenti tra l'altro le ultime due tipologie sono anche abbastanza care, eviterei di prenderle e non dovermene fare nulla, mi sapreste indicare come gestire le manine delle prime o alternative eventualmente non da questo sito? |
| | |
| Bookmarks |
| |