| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
| adrenaline 120 danneggiato, mi manca una misura
ho seriamente danneggiato la fusoliera dell'adrenaline 120 versione in balsa con ala in 2 pezzi, vista l'entità del danno e la scompostezza della frattura ho subito capito che riparare il modello era un gioco che non valeva la candela... ho buttato i cocci del muso e ho riportato a casa il resto per smontarmi con calma servi e quant'altro ma dato che mi è rimasto intatto tutto ciò che fusoliera non è... ho pensato di ricorstruirmela qualcuno che ha ancora il modello intatto, mi può dire quanto è distante la parafiamma dalla baionetta??? qualunque altro riferimento dietro alla baionetta mi va bene |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Appena riesco faccio tutte le misure che vuoi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Straquoto E' da questa mattina che ti vedo un pochino.... chissa cosa hai combinato ieri sera
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
mi chiedo come l'ala non si sia fatta un graffio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |