| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
visto che tutti mi elogiano ste Rhino.... le prendero' pure io !!! Anche se di lipo ne ho di tutti i tipi ed i 6 minuti non li passo.. gli A li avevo misurati ed erano nella norma con 10x4,7 , ma ora non ricordo i valori esatti... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Hai ragione, i tempi dichiarati da molti mi sembrano troppo alti,comunque dipende tutto dal "tipo" di 3D che si fà, da quanto si alza lo stik del motore.Però tu sei troppo basso, 6" con 1300mah sono pochi, probabilmente hai delle lipo scarsine,che scendono di tensione facilmente, non sò quali usi, ma calcola che le mie rhino 1350 30C ci volo con il timer settato a 8" e ricarico 1A mediamente, e ti assicuro che non faccio un 3D a risparmio di energia, anzi.Quando uso le 1050 Rhino il timer è settato a 5,5", e ricarico circa 700mah.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ç Citazione:
è anche vero che ho un motore che tira di piu' del solito himax 2816-890 , che è un po' scarsino ed ho sostituito tempo fa con un brushless che avevo in casa...... pero' quando lo sostituii, avevo lipo un po' scarse, magari con quelle che ho ora , andrebbe meglio. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi pure per me i tempi dichiarati sono molto alti, io con motore himax Motore Himax C2808-1550 (parkamster sovramotorizzato di 450gr ,con questo motore) e con una Jtronik 1350 3s 20C arrivo a fare max 7 minuti di volo e non sto mai a manetta sto solo a tutta manetta in fase di salita e in fase di passaggi a volo rovescio sulla pista poi il resto come detto prima sto a meta manetta........Bo non so come ste batterie riescono a volare piu di 10minuti ................
Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 14 luglio 09 alle ore 19:40 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
L'himax è un motore non molto spinto (pesa più di 70 gr. e rende meno di un lipotech da 57) ma, in virtù anche di un basso kv, molto efficiente. L'ho avuto per un bel pò di tempo e i consumi si aggiravano effettivamente intorno ai 100 mah al minuto con elica 11 x 3.8 SF |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |