Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 09, 13:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Ti sbagli, puoi acquistare i due articoli dallo stesso rivenditore:

Dettaglio Articolo

Livrea parte, se ti interessa anche volare oltre che essere gratificato dall'estetica (peraltro il modellino che ti ho proposto è molto carino e, volendo, ci puoi mettere del tuo), rifletti bene sulla proposta che ti ho fatto.
Il 62 saito ci va a fagiolo (nient'affatto, invece, su un modello che supera i 2,4-2,5 kg già troppi per questo motore)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 18:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleall

Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ti sbagli, puoi acquistare i due articoli dallo stesso rivenditore:

Dettaglio Articolo

Livrea parte, se ti interessa anche volare oltre che essere gratificato dall'estetica (peraltro il modellino che ti ho proposto è molto carino e, volendo, ci puoi mettere del tuo), rifletti bene sulla proposta che ti ho fatto.
Il 62 saito ci va a fagiolo (nient'affatto, invece, su un modello che supera i 2,4-2,5 kg già troppi per questo motore)
Quindi 2150 gr. è in ordine di volo con motore e frattaglie varie istallate?

Se è così, allora è mio

L'unica cosa che non ho capito, cosa intendi quando dici "ci puoi mettere del tuo"? cosa potrei aggiungerci che non ha? Del resto, più tamarro di così si muore
Vecchio 07 maggio 09, 23:15   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
So che sei un abile costruttore (l'ho notato dalla tua homepage).
Se alle doti costruttive vuoi unire anche il divertimento e le qualità di pilotaggio, fidati, quello è il modello giusto per il 62 saito (del resto non c'è ampia scelta per quel motore se si vuole volare il 3d come mi sembra tu voglia fare, occorre non superare i 2,2 kg in odv e quel modello te lo permette).
Vedo volare costantemente questo modellino al mio club con un 70 4t OS (che pesa un sacco più del tuo motore) e devo dire che si comporta davvero bene, ovvio che le "minuscole" dimensioni non consentono figure molto precise ma puoi divertirti senza problemi (hovering e torque roll su tutto, se i pollici non sono ancora "grezzi"..).
Quanto all'estetica è questione di gusti e io non mi fermerei certamente al lato estetico se devo scegliere il modello più adatto al motore che già posseggo e se mi interessa l'acrobazia non tradizionale.
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleall

Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
So che sei un abile costruttore (l'ho notato dalla tua homepage).
Se alle doti costruttive vuoi unire anche il divertimento e le qualità di pilotaggio, fidati, quello è il modello giusto per il 62 saito (del resto non c'è ampia scelta per quel motore se si vuole volare il 3d come mi sembra tu voglia fare, occorre non superare i 2,2 kg in odv e quel modello te lo permette).
Vedo volare costantemente questo modellino al mio club con un 70 4t OS (che pesa un sacco più del tuo motore) e devo dire che si comporta davvero bene, ovvio che le "minuscole" dimensioni non consentono figure molto precise ma puoi divertirti senza problemi (hovering e torque roll su tutto, se i pollici non sono ancora "grezzi"..).
Quanto all'estetica è questione di gusti e io non mi fermerei certamente al lato estetico se devo scegliere il modello più adatto al motore che già posseggo e se mi interessa l'acrobazia non tradizionale.
Ciao
Lo sai? mi hai quasi convinto !!....... ma si, mi hai convinto !! Grazie
Rispondi

Bookmarks