| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Ti sbagli, puoi acquistare i due articoli dallo stesso rivenditore: Dettaglio Articolo Livrea parte, se ti interessa anche volare oltre che essere gratificato dall'estetica (peraltro il modellino che ti ho proposto è molto carino e, volendo, ci puoi mettere del tuo), rifletti bene sulla proposta che ti ho fatto. Il 62 saito ci va a fagiolo (nient'affatto, invece, su un modello che supera i 2,4-2,5 kg già troppi per questo motore) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() Se è così, allora è mio ![]() L'unica cosa che non ho capito, cosa intendi quando dici "ci puoi mettere del tuo"? cosa potrei aggiungerci che non ha? Del resto, più tamarro di così si muore | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
So che sei un abile costruttore (l'ho notato dalla tua homepage). Se alle doti costruttive vuoi unire anche il divertimento e le qualità di pilotaggio, fidati, quello è il modello giusto per il 62 saito (del resto non c'è ampia scelta per quel motore se si vuole volare il 3d come mi sembra tu voglia fare, occorre non superare i 2,2 kg in odv e quel modello te lo permette). Vedo volare costantemente questo modellino al mio club con un 70 4t OS (che pesa un sacco più del tuo motore) e devo dire che si comporta davvero bene, ovvio che le "minuscole" dimensioni non consentono figure molto precise ma puoi divertirti senza problemi (hovering e torque roll su tutto, se i pollici non sono ancora "grezzi"..). Quanto all'estetica è questione di gusti e io non mi fermerei certamente al lato estetico se devo scegliere il modello più adatto al motore che già posseggo e se mi interessa l'acrobazia non tradizionale. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |