Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 09, 20:09   #401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
ho acuistato due servi vortex 2015 da installare per alettoni dato che i bms facevano brutti scherzi!
qualcuno di voi li conoscie come sono apparentemente a livello visivo e come giochi e scorevolezza non sembrano male anzi,

avrei dovuto chiedere prima questo lo so ma che ce vo fa ero in negozzio e il maledetto raptus mi ha colpito

se riesco a finire riparazioni sul su sabato volevo provare ma sai com è una parola di incoraggiamento!!
Riparazioni? di che genere? il modello è piuttosto robusto ,dove hai "cannato"?
comunque se dici che domani ci rivòli,vuol dire che i danni sono contenuti(magari in mp ,se posso darti qualche dritta,.......volentieri!
Saluti
Ivan
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 22:00   #402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Riparazioni? di che genere? il modello è piuttosto robusto ,dove hai "cannato"?
comunque se dici che domani ci rivòli,vuol dire che i danni sono contenuti(magari in mp ,se posso darti qualche dritta,.......volentieri!
Saluti
Ivan
caro balti lo propio fatta da pirla col pensiero che sicuramente era da mettere a punto(non chiedermi spiegazione razzionale) non ho mai montato i gusci ruote.
risultato mai messo frenafiletti hai grani con perdita ruota propio durante l'avicinamento per ateraggio. pista in erba!!
ti lascio immaginare prima o dopo tocca tocca toccae trak impiantato carello nel suolo!!!
strappato tutta la parte di supporto pero su una cosa ti do ragione,
il carello di ciunga si è praticamente avitato su sestesso oltre add essere arretrato, sicuramente ha assorbito buona parte del energia ,
a parte la zona di ancoraggio (con occasione sostituito i listelli balsa con qualcosa di piu solido almeno cosi non scricchiola quando si deve sollevare)
nessun altro danno nemmeno la nacca motore nemmeno unn incriccata,
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 12:42   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
caro balti lo propio fatta da pirla col pensiero che sicuramente era da mettere a punto(non chiedermi spiegazione razzionale) non ho mai montato i gusci ruote.
risultato mai messo frenafiletti hai grani con perdita ruota propio durante l'avicinamento per ateraggio. pista in erba!!
ti lascio immaginare prima o dopo tocca tocca toccae trak impiantato carello nel suolo!!!
strappato tutta la parte di supporto pero su una cosa ti do ragione,
il carello di ciunga si è praticamente avitato su sestesso oltre add essere arretrato, sicuramente ha assorbito buona parte del energia ,
a parte la zona di ancoraggio (con occasione sostituito i listelli balsa con qualcosa di piu solido almeno cosi non scricchiola quando si deve sollevare)
nessun altro danno nemmeno la nacca motore nemmeno unn incriccata,
ma la grammatica è un'optional?
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 13:10   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio Visualizza messaggio
ma la grammatica è un'optional?

Io il concetto espresso da omar 72 l' ho capito e questo è quello che mi basta.
Questo no è un forum di grammatica ecc...
A mio avviso il tuo intervento e inoppotuno e poco delicato.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 14:12   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno86
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: VEDELAGO
Messaggi: 157
correzione grammatica.

per aurelio....purtroppo vedo anch' io molti errori di grammatica nel forum, magari sarà la fretta di scrivere.....
non citare correzioni grammaticali, quando sei il primo a sbagliare.. un(') optional????con l' apostrofo .....???????????????
quotissimo!!!!!
squsa del disturbo
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 16:59   #406 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio Visualizza messaggio
ma la grammatica è un'optional?
devi scosulare la mia ignoranza. non ho mai fatto domanda a repubblica o il venerdi conscio della mia ignoranza,
fortunatamente non posso dimenticarla grazie all aiuto di personaggi solerti e preparati come illo!!

PS chi scrive qui è accumunato da una passione indipendentemente dai voti a scuola
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 21:12   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
devi scosulare la mia ignoranza. non ho mai fatto domanda a repubblica o il venerdi conscio della mia ignoranza,
fortunatamente non posso dimenticarla grazie all aiuto di personaggi solerti e preparati come illo!!

PS chi scrive qui è accumunato da una passione indipendentemente dai voti a scuola
dai non ti offendere ma m' è venuto spontaneo;non ne hai azzeccata una,quasi non si capiva nà cippa
cmq omar era per sfottò solamente,nessuna critica "caxximmosa".
Non te la prendere come qualche malpensante
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 21:16   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Ciao Omar! Riparazione ultimata? rivolato?Per il carrello che hai fatto lo hai raddrizzato?
Orrrelio! (FreestyleAurelio)fai il bravo daiiiiiiii!
Nessuno nasce Imparato! e giustamente il forum è un mezzo,per socializzare con chi condivide la stessa passione,lasciamo rimanga così!!
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 21:19   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
per aurelio....purtroppo vedo anch' io molti errori di grammatica nel forum, magari sarà la fretta di scrivere.....
non citare correzioni grammaticali, quando sei il primo a sbagliare.. un(') optional????con l' apostrofo .....???????????????
quotissimo!!!!!
squsa del disturbo
bhè"il primo a sbagliare"mi sembra un pò esagerato da parte tua!
visto che manco mi conosci per aver questo ardimentoso metodo di giudizio......cmq non era una critica fatta con cattiveria e chiedo scusa all'interessato se s'è offeso visto che una piccola gaf l'ho fatta pure io.
Era solo ed unicamente per sfottò e spero di concludere qui dato che ho aperto io l'off topic con il mio intervento.
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 17:39   #410 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
mm

Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio Visualizza messaggio
bhè"il primo a sbagliare"mi sembra un pò esagerato da parte tua!
visto che manco mi conosci per aver questo ardimentoso metodo di giudizio......cmq non era una critica fatta con cattiveria e chiedo scusa all'interessato se s'è offeso visto che una piccola gaf l'ho fatta pure io.
Era solo ed unicamente per sfottò e spero di concludere qui dato che ho aperto io l'off topic con il mio intervento.
ciao scusa hai anche ragione era una girnata nera e come tale lo ho interpretato, (in efetti sono na tragedia)

per baltimora si operazione completata il carello radrizzato tanto è una ciunga
unica pecca non avevo oracover nero e uo ripegato per un particolare tipo di film adesivo tipo alluminio. che poi oho opacizato con fon da carozziere.
per i servi che avevo acennato provati montati su alettoni,
veramente ottimi sembrano addirittura piu veloci di quanto dichiaratogiochi quasi nulli e una scorrevolezza tale che quando spengo gli alettoni calano da soli(ORION VORTEX) per onor di cronaca mai posseduto un servo cosi costoso magari non sono neanche sto gran che in rapporto al prezzo,
dopo la riparazione ho perso anche quel poco di filing che avevo (sara la tremarella) mi sa che prima o poi vengo dalle vostre parti per vedergli fare un volo decente a sto modello che tanto mi piace quanto mi intimorisce
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 11 aprile 08 12:47
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, Sept. 6&7 ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 aprile 08 12:46
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. ron_van_sommeren Aeromodellismo 0 08 aprile 08 14:40
Costruzione SUKHOI SU-6 in polistirolo&depron angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 20 febbraio 07 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002