| | #291 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
|
Salve a tutti.... Ho conosciuto Andrea a Verona circa un anno e mezzo fa e devo ammettere che, almeno nei miei confronti, è stato molto ... forse troppo disponibile in quanto gli ho rotto le balle non poco sui modelli Mattfly. Anche ultimamente, ho il sukhoi da 2.2 m, mi è stato di grande aiuto..... per quel poco che lo conosco spero.. anzi credo che rimarrà disponibile per i " piloti della domenica" nonostante sia destinato ad entrare nei big. Un sincero in bocca al lupo per voli sempre migliori. |
| | |
| | #292 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Un mio amico che è venuto su da voi all'electric day mi ha detto che il baio giallo era il tuo. Poi mentre volavano mi era sembrato sentire Versolato parlare di, e con un certo Marco che era lì nel gruppo degli esauriti...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #293 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo io ero con una polo bianca con un grande stemma del nostro Gruppo sulla schiena. Mentre i fusi volavano in gruppo, io ho parlato parecchio con la gente che stava li a vedere interessata. Comunque conosco bene sia il modello che i ragazzi, Bigbaio, Monaco e chierichetti!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #295 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e quindi sono stato tutta la settimana prima sotto stress.Sinceramente non penso di diventare un big e la cosa non mi interessa neanche + di tanto,chi mi ha conosciuto lo sà,proprio xche finirebbe questo fantastico divertimento,lasciamo fare questo lavoro ai veri professionisti.Mentre io ero a bordo pista spaparanzato a petto nudo a prendere il sole e ad aspettare con tutta calma il mio turno ho notato molto nervosismo negli altri x via che non decollavano nel minuto e ordine giusto. UNA COSA CHE MI PIACE e mi fa venir sempre + voglia di volare è tentare sempre cose veramente audaci,fuori dai soliti schemi,cose che mi diano adrenalina,ragazzi,voi non vi fate idea di che emozione è tenere un bestione di quelle dimensioni x la cosa,senti questo mostro che ti tira inesorabile verso l alto,la fatica di ispirare x il forte vento creato dall elica...UN EMOZIONE UNICA.Tra non molto faro un' altro filmato veramente mai visto fino ad ora con un modello del genere,anzi penso con un modello anche + piccolo sisisisi bello bello vedrete. In +,non ne ho la + pallida idea di come si setta una radio,come si fa una miscelazione a cosa serve e chi mi conosce lo sà.Mio padre mi ha solo insegnato a decollare e atterrare,tutto il resto l ho imparato DA SOLO. Pensate che volo con il deproncino al bar di amici faccio qualsiasi cosa che mi diverta come suonare le percussioni in disco al sabato sera e stare in mezzo a tanta patata quando la morosa va in bagno o a prendere da bere..hehe(ci sono dei video sul tubo).Sinceramente non ho la voglia e il tempo x imparare queste cose,perche il tempo lo uso x fare quei schiribizzi in aria! Devo dire che do il max di me in volo,quando vado a mani classiche dove ci conosciamo tutti e c'è tutta un altra atmosfera.Devo dire che i miei idoli sono i soliti big,i veri Higlander ma chi mi ha avvicinato a questo fantastico mondo è Samuele Fioriglio e mi piace tutt ora il suo modo di volare.Pensate che voleremo insieme questa domenica in Alessandria all aero club chiunque volesse venire! Dopo questa pergamena x ora vi saluto e ringrazio ancora e spero di non avervi annoiato ![]() Buoni Voli Andrea Sasso | |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Continua cosi' Andrea,certamente guardero' sempre piu' volentieri i tuoi video che gli altri,non annoiano, ![]() ciao erol | |
| | |
| | #297 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sono certo che, anche non volendo, il tuo volo migliorerà sempre. Hai certamente delle doti non comuni. Per il resto, meglio se dedichi il tuo tempo alla "patata". Io ci provo e ti dirò che ancora la preferisco a qualsiasi Yak-Sukhoi- Extra-ecc-ecc Ps- Sono quello che ti ha tenuto fermo il modello all'accensione il sabato a fine pomeriggio. sciau!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #299 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Allora, oggi ho iniziato a mettere le mani sul modello e visto che il lavoro fila via liscio e non c'è tanto da fare, faccio una domanda a chi già lo ha costruito: Avete dovuto mettere degli spessori dietro alle colonnine del DL, e se si di che materiale li avete fatti? Chiedo perchè il prototipo che ho visto aveva degli spessori in legno dietro al DA. Non so se sul modello di serie abbiano aggiustato le misure del castello motore. Grazie
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
ciao a tuttierol | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |