Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 20:32   #295 (permalink)  Top
andrea78style
User

L'avatar di andrea78style

Data registr.: 26-11-2007
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a andrea78style
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Visualizza messaggio
Salve a tutti....
Ho conosciuto Andrea a Verona circa un anno e mezzo fa e devo ammettere che, almeno nei miei confronti, è stato molto ... forse troppo disponibile in quanto gli ho rotto le balle non poco sui modelli Mattfly.
Anche ultimamente, ho il sukhoi da 2.2 m, mi è stato di grande aiuto.....
per quel poco che lo conosco spero.. anzi credo che rimarrà disponibile per i " piloti della domenica" nonostante sia destinato ad entrare nei big.
Un sincero in bocca al lupo per voli sempre migliori.
Ciao a tutti ragazzi sono Andrea Sasso,sono Veramente Lusingato dopo che ho visto che si parla di me.Innanzi tutto io sono un "AEROMODELLISTA" che VOLA X GIOCO E DIVERTIMENTO!Avete tutti pienamente ragione su tutto ciò che dite riguardo alla tecnicità di manovra e pulizia,premetto che a Ozzano non ho volato mai cosi male.Volare in sieme "AI VERI BIG"e stato un onore e una emozione fortissima.Ho sofferto il classico congelamento alle dita,appunto perchè ero agitato,il motore non partiva(candele strinate)in + la domenica prima,ho limato e non rotto il modello alla manifestazione di Piacenza.Provando a fare l aratura campi con il direzionale con un super vento turbolento sull asfalto...al mattio mi è andata bene,ma al pomeriggio no.Quindi x venire a Ozzano speravo che i ricambi arrivassero in tempo,che mio padre(aeromodellista da una vita)riuscisse a montarli xche è a questo che servono,a sistemare tutto,riuscire a dare delle motivazioni valide alla morosa per andare via e non fate finta di nulla xche siamo sulla stessa barca e quindi sono stato tutta la settimana prima sotto stress.
Sinceramente non penso di diventare un big e la cosa non mi interessa neanche + di tanto,chi mi ha conosciuto lo sà,proprio xche finirebbe questo fantastico divertimento,lasciamo fare questo lavoro ai veri professionisti.Mentre io ero a bordo pista spaparanzato a petto nudo a prendere il sole e ad aspettare con tutta calma il mio turno ho notato molto nervosismo negli altri x via che non decollavano nel minuto e ordine giusto.
UNA COSA CHE MI PIACE e mi fa venir sempre + voglia di volare è tentare sempre cose veramente audaci,fuori dai soliti schemi,cose che mi diano adrenalina,ragazzi,voi non vi fate idea di che emozione è tenere un bestione di quelle dimensioni x la cosa,senti questo mostro che ti tira inesorabile verso l alto,la fatica di ispirare x il forte vento creato dall elica...UN EMOZIONE UNICA.Tra non molto faro un' altro filmato veramente mai visto fino ad ora con un modello del genere,anzi penso con un modello anche + piccolo sisisisi bello bello vedrete.
In +,non ne ho la + pallida idea di come si setta una radio,come si fa una miscelazione a cosa serve e chi mi conosce lo sà.Mio padre mi ha solo insegnato a decollare e atterrare,tutto il resto l ho imparato DA SOLO.
Pensate che volo con il deproncino al bar di amici faccio qualsiasi cosa che mi diverta come suonare le percussioni in disco al sabato sera e stare in mezzo a tanta patata quando la morosa va in bagno o a prendere da bere..hehe(ci sono dei video sul tubo).Sinceramente non ho la voglia e il tempo x imparare queste cose,perche il tempo lo uso x fare quei schiribizzi in aria!
Devo dire che do il max di me in volo,quando vado a mani classiche dove ci conosciamo tutti e c'è tutta un altra atmosfera.Devo dire che i miei idoli sono i soliti big,i veri Higlander ma chi mi ha avvicinato a questo fantastico mondo è Samuele Fioriglio e mi piace tutt ora il suo modo di volare.Pensate che voleremo insieme questa domenica in Alessandria all aero club chiunque volesse venire!
Dopo questa pergamena x ora vi saluto e ringrazio ancora e spero di non avervi annoiato
Buoni Voli
Andrea Sasso
andrea78style non è collegato   Rispondi citando