![]() |
Citazione:
dato che digitali non intendo usarli e nemmeno di quelle potenze direi propio che un regolatore di qualita da 5ah lineare sia anche d'avanzo. non è solo questione di sicurezza ma anche di buon senso. |
al di la di tutte ste menate per i servi ecc ecc. il modello è veramente fantastico non vedo l'ora di portarlo in volo. vorrei sentire chi lo a gia fatto altre impressioni setaggi consigli ecc ciao bun volo a tutti |
Citazione:
Lo ho "provato",strapazzato,acquistato,e la settimana prox lo allestisco! Può bastare? Servi HD9150 MG Regolatore FlightTech FT8AVR Motore DLE55 canister AS Power Ricevente SPcm 29 Radio Mc 24 miscela: Grappa Prime Uve al 2,5% di sbronza Impianto fumogeno Sullivan Altro? Saluti Ivan |
setup. Dimenticavo: Aimentazione Rx: n° 2 pacchi Lipo 2S 1350 mAh alimentazione iniezione: n°1 pacco 800mAh 2S Prolunghe varie serbatoio benzina :380 cc serbatoio fumogeno 240cc C.G. al cerntro della baionetta(lo ho provato con questo centraggio,Ottimo!) Peso stimato: 7,8Kg/8Kg date le sue dimensioni lo riterrei ........:fiu::fiu::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
5A si usano su modelli da f3a da 2m con parti mobili molto più piccole, su un modello da 2,30 decisamente più pesante, con parti mobili grandi, con cui ci fai 3d, i picchi di potenza sono sicuramente superiori. 5a sono insufficienti, mettere una centralina come fanno alcuni e' eccessivo ma non guasta, mettere un regolatore di tensione sottodimensionato e l'eccesso opposto l'unica differenza e che guasta rischi che possa surriscaldare e ti ritrovi a muovere gli stick della radio senza risultati, l'unico risultato e il modello spiaccicato a terra. |
Citazione:
Forse mi ripeto ma ognuno fà in base a ciò che ritiene più opportuno,l'importante è non trascurare mai la sicurezza per sè e per gli altri,altri fattori estetici (fumogeni) sono solo optional,ma comunque non necessari(de gustibus:fiu:) |
ok ok ok buon volo a tutti solo un ultima cosa io in primis non dispongo di misure reali quindi non mi punto olteriormente se cio che affermate a basi ok non discuto, lascia stare quello che usano nelle gare di f3a (sono gare) restiamo coi piedi per terra per favore, misure non sensazzioni |
Citazione:
non e' questioni di gare, e' questione di dimensioni, parti mobili del modello, nonche' del peso, e non per ultimo del tipo di volo. |
Citazione:
Giusto! Fatti.....non pugnette! se ti va di rischiare500 eurozzi di modello(se ti và bene ...solo Quello) fai pure. Pilota avvisato.........modello..salvato? Neppure io insisto ti ho solamente dato un parere e suffragato un'esperienza vissuta da mè,mi sembreva giusto metterti in guardia e fai tu i tuoi conti e le tue verifiche. Ciao Ivan |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002