26 gennaio 09, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User | Novità nuova gara di F6A a Napoli...
Ciao ragazzuoli, volevo comunicarvi che è stata sostituita una prova del campionato dell' F6A . la gara che doveva svolgersi a Montalto , è stata spostata il 24 maggio a Napoli in quel del sagittario..... Cosa farete ??? Io ci sarò...............
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 27 gennaio 09 alle ore 00:06 |
27 gennaio 09, 10:34 | #4 (permalink) Top | |
User | rimini no??? Citazione:
vedrai che tra un po risponde anche lui per confermare il tour..... ps. dillo anche a oberdan.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
27 gennaio 09, 12:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Invece approfitto per invitare gli organizzatori della gara di Napoli a contatarmi per discutere il regolamento da adottare quest'anno al fine di migliorare. Ero daccodo con Maxir e mi scuso se non mi sono fatto ancora sentire ma gli imoegni di lavoro mi hanno preso molto. I linea di massima sarebbe tutto come l'anno passato ma vista la scarsa affluenza alla categoria F6A/s forse sarebbe meglio pensare ad una sola categoria, con una gara svolta come classe unica e classifica assoluta più una classifica under 14. Dico questo perchè il regolamento attuale è ancora in via di sviluppo e miglioramento. Se se noi organizzatori lavoriamo insieme e lo sottoponiamo alla Federazione non ci sono problemi a farlo approvare... almeno fin'ora è stato così. Inoltre mi pare imperativo che tutte le gare dell'anno uiino il medesimo regolamento. Appena riesco faccio le modifiche che ritengo migliori e le sottopono agli altri organizzatori....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 gennaio 09, 12:58 | #6 (permalink) Top |
User |
Ma se devo iniziare a prendere ripetizioni da te A proposito mi finisci di montare l'adrenaline? Tanto non hai un c... da fare tutto il giorno
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 gennaio 09, 13:34 | #8 (permalink) Top | |
User | l'organizzatore di Napoli si chiama Arturo L. Citazione:
saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
27 gennaio 09, 14:20 | #10 (permalink) Top |
User | lo sa .... ma non sa di questa nuova data........ e località.
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |