| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
P.S.uso miscela 18%olio e 10% nidrometano elica 15x4 e il motore carburato al meglio non si è mai spento una volta. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | u can do
Con un 90 Os 4 tempi sei già a limite della potenza riesci a fare hovering ,ma in una situazione critica non hai molto gas per uscirne con tranquillità, figuriamoci con un 90 cinese credo che non abbia la potenza adeguata per tenerlo in hovering. Io ci ho montato uno Yamada 110 e devo dire che secondo me è l'accoppiata giusta. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
io ho avuto il 60. co un s.tigre 90. ma per uscire dall'hovering c'era da piangere ,ero al limite con una 14x5 , era meglio con una 15x4 ,ma ho sbiellato (ovviamente!). Comunque ho avuto anche il 46 e devo dire che vola bene, anche se ho preferito il 60. che è ancora piu' stabile. a mio parere devi metterci un 4 tempi ,magari un yamada 110 come tutti mi avevano consigliato! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User | Ys
eh ![]() devo dire che non sono economici come motori, la versione S da mobby costa 402 e per di più non è disponibile, però potresti trovare anche un ottimo usato a un prezzo conveniente dal momento che molti stanno passando all'elettrico e stanno svendendo i loro scoppio. Però sottolineo OTTIMO USATO perchè i motori Yamada sono potentissimi,ma quando non vanno è difficile metterli a punto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |