| | #1 (permalink) Top |
| User | Sukhoy 29 30e Sebart... dubbio fusoliera
ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha acquistato da poco il Sulhoy 29 Sebart classe 30. Io ne ho presi 2 uno lo ho gia' montato ( per un amico) l'altro ho incominciato ieri scoprendo delle cose diverse dal modello precedentemente montato. Per esempio la piastra dove verra' appoggiata la Rx e dove si fissano le ali, non ha piu i rinforzi circolari verso l'alto , ma sono stati incollati al di sotto, cosi la semiala appoggia solo sul piano e non piu sul circolino di legno che invece c'e' nell'altro modello. Il castello motore poi e' rinforzato ai latri con delle strisce di vetronite che stanno pure male e che fanno montare male i convogliatori aria. Chiedo dunque a voi se a qualcuno e' capitato lo stesso problema e ha gia' esposto il problema alla Sebart. In attesa di una risposta vi allego qualche foto della fuso e del castello. Ciao Luca |
| | |
| Bookmarks |
| |