| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Prestazioni: 1° Saito 2° Yamada 3° Os 70 (però sta uscendo l'81) Peso: 1° Saito 2° Yamada 3° Os Semplicità, flessibilità e piacere nell'utilizzo: 1° Os (qualsiasi percentuale di nitro facile da carburare) 2° Yamada (Carter stagno non sporca per nulla. Una volta carburato non lo tocchi più) 3° Saito (Manca la pompa ed è veramente troppo sporcaccione per i miei gusti) Mio giudizio finale: Considerato che la differenza di peso fra Yamada e Saito è sull'ordine di pochissimi grammi e che la potenza nonostante sia probabilmente leggermente inferiore è comunque equiparabile. Tenuto conto che Ys è pulitissimo e che il costo è praticamente identico la mia scelta va a Yamada 63 (come poteva essere altrimenti ![]() ).Os è certamente da tenere in considerazione in quanto motore ottimo anche in vista del nuovo 81 che dovrebbe pareggiare il gap di potenza con i rivali. Ps- Ys 63 tira benissimo la APC 14x4W. Non ricordo i giri ma credo proprio che siamo li li con Saito 82.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| Bookmarks |
| |