Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 16:44   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Rettifico avevo le traveggole è proprio il silver cod 91
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:56   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Dopo un controllo alla luce del sole ti confermo i colori
Ciao
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 10:05   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2008
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Dopo un controllo alla luce del sole ti confermo i colori
Ciao
Ciao Mirko.

Innanzitutto ti ringrazio per disponibilità e gentilezza che, come mi è stato rimproverato da qualcuno del Forum, non è da tutti ... e l'ho ben visto .

Mi dispiace non averti risposto prima ma son tornato ieri sera dalla "3 giorni" alla Fiera del modellismo "Faszination Modellbau" di Friedrichshafen in Germania vicino al lago di Costanza.

Ho recuperato tutto il materiale necessario dallo Stand ORACOVER anche grazie ai codici che gentilmente mi hai indicato.

Se vuoi vedere una bellissima fiera..... questa ne vale la pena ! ! !

Grazie ancora.

Dal 68
Dal68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 11:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da Dal68 Visualizza messaggio
Ciao Mirko.

Innanzitutto ti ringrazio per disponibilità e gentilezza che, come mi è stato rimproverato da qualcuno del Forum, non è da tutti ... e l'ho ben visto .

Mi dispiace non averti risposto prima ma son tornato ieri sera dalla "3 giorni" alla Fiera del modellismo "Faszination Modellbau" di Friedrichshafen in Germania vicino al lago di Costanza.

Ho recuperato tutto il materiale necessario dallo Stand ORACOVER anche grazie ai codici che gentilmente mi hai indicato.

Se vuoi vedere una bellissima fiera..... questa ne vale la pena ! ! !

Grazie ancora.

Dal 68

perche' quanti giorni dura la fiera?
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 15:05   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2008
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
perche' quanti giorni dura la fiera?
... beh per quest'anno è finita (31/10/08 - 02/11/08) ! ! !

Intendevo che, se il prossimo anno avete voglia di fare un viaggio unendo l'utile al dilettevole, i posti sono bellissimi e la fiera è veramente grande ed interessante con articoli a "buoni prezzi".

Viaggio con famiglia + Gita sul lago di Costanza + Visita al museo Zeppeling + Giornata in Fiera + Spettacolo esterno con Bruckmann, Thomas Gleißner e Robert Sixt con l'Italiano Igor Barin con un Piper da m 3,60 elettrico.........applauditissimo, penso che tutto ciò può ben valer la pena!

Mi pare che la fiera si svolga sempre in questo periodo.

Dal68
Dal68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 23:48   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Felice di esserti utile, è questo lo spirito dei forums, scambiarsi informazioni e suggerimenti per darci una mano a vicenda.
Purtroppo in Germania ci vado si quasi tutti gli anni, ma solo per lavoro e in mezzo a deserti in basi militari; spero presto di poterci andare anche per diletto , magari l'anno prossimo ti chiederò qualche dritta su questa fiera e su località turistiche limitrofe per far contenta anche mia moglie.
Se vieni in Sardegna fammi un fischio
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 19:03   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2008
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Felice di esserti utile, è questo lo spirito dei forums, scambiarsi informazioni e suggerimenti per darci una mano a vicenda.
Purtroppo in Germania ci vado si quasi tutti gli anni, ma solo per lavoro e in mezzo a deserti in basi militari; spero presto di poterci andare anche per diletto , magari l'anno prossimo ti chiederò qualche dritta su questa fiera e su località turistiche limitrofe per far contenta anche mia moglie.
Se vieni in Sardegna fammi un fischio
Ciao Mirko - mosingo.

Non mancherò di contattarti per un eventuale incontro nella tua bellissima Sardegna alla quale penso sempre per una futura vacanza. La prossima estate forse........

Comunque tornando al modellismo volevo avvisare tutti coloro i quali dovessero aver bisogno che ho acquistato la nuova tabella colori con Nomi, Codici e Pezzettini campionario di tutti i prodotti per il rivestimento della ORACOVER.

...... comunque sarò a disposizione per eventuali aiuti a: educati e maleducati!

Dal68
Dal68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sukhoi 29 140 radicea Aeromodellismo Volo 3D 52 08 ottobre 08 15:49
Sukhoi 29 140 Sebart mosingo Aeromodellismo Volo 3D 24 06 aprile 08 19:52
Katana 120 - Sukhoi 140 Igor Aeromodellismo Volo Elettrico 4 03 gennaio 08 14:26
Sukhoi 140 radicea Aeromodellismo Volo 3D 40 03 novembre 07 18:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002