![]() |
Citazione:
Per montarla sull'F18 devi farti un ordinata in compensato da 3mm fatta ad anello, ci infili la ventola e poi avviti il tutto con due staffette a L sempre in compensato ai supporti originali dell'aereo, cura l'allineamento e sopratutto raccorda bene i condotti visto che saranno un tentino più grandi del necessario sul modello. |
Citazione:
e la sistemo a battuta proprio all'uscita dove andrebbe infilata la wemotec......ho capito bene?? un ultima cosa, volendo sostituire il tubo di cartone che danno nel kit, posso usare l'acetato trasparente che si usa in grafica..... grazie tozzifan |
Citazione:
|
Rispolvero la discussione per fare una domanda a voi ventolari incalliti... :wink: Qual'è la marca che realizza modelli jet elettrici "d'arrivo" per un ventolaro, considerando qualità ,bellezza, rifiniture insomma il modello nel suo insieme senza spendere cifre esagerate? Io direi che sul podio la het ci finisce.....ma poi? n.b. Stando sotto i 1500 euri. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it