![]() |
modelli het vorrei un'informazione: a parita di setup qual è il modello het monomotore più veloce? grazie |
Probebilmente lo sniper, anche se F20 e F16 se la cavano egregiamente a mio avviso, gioca molto anche l'effetto ottico, lo sniper é piccolo e fa più "scena", l'F20 é più grosso e quindi pare meno veloce. L'F16 é per smaliziati di lungo corso, in volo é facile perdere la cognizione dell'assetto, però cammina tanto, quasi troppo.:rolleyes: |
l'f16 lo escludo pechè è troppo nervoso( un mio amico ce l'ha e a detto che se non hai buoni pollici lo rompi) lo sniper invece mi piace da impazzire: qual è il setup più performante x quest'ultimo? che velocità può raggiungere? grazie a tutti |
Credo che più di un 2w/20 non si possa mettere a causa dello spazio per le lipo. Comunque già con quello fa le fiamme.B) |
mmm ripensandoci forse si potrebbe tentare una cosa estrema con il 2/25 e 6 lipo da 2200 30C, ma parliamo di 44 amp ed una configurazione decisamente da suicidio, 900 watt su uno sniper, roba da dar gas ogni mezz'ora.:lol: |
Da solito ignorante quale mi ritengo in materia di roba elettrica, ma lo sniper con il 2-25 e quelle lipo dovrebbe superare i 200 orari....:blink: CIAO Alex |
Citazione:
|
quindi anche il mio futuro f20?????:blink:............. mmmmmm......ok gli monto l'aerofreno......:lol: ciao Alex |
Citazione:
figuriamoci usando delle (buone) 30C:o: nickB) |
Citazione:
ed il mio f16con 2w e3s 3300 ......:P:P:P:P:P:P |
velocissimo!!! però l'atterraggio così lungo non sarà dato dal peso delle 6s???:uhm: nickB) |
Citazione:
ho volato con il mio rafale het (motorizato con due 2w20 e 8celle 3700 25c) in coppia con un mirage con turbina a kerosene bhe posso dire che i commenti son stati AZZ COME FILA QUESTO MODELLO in effetti in orizzontale il mirage nn mi dava molto distacco in verticale era diverso :fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
ma vuoi mettere il sound e il profumo di kerosene bruciato sto meditando di vendere tutto e accatarme una bella turbina a kerosene:fiu: |
Citazione:
Prova a chiedere al mio amico Enzog, ne sta già costruendo un'altro ma non si sono ancora assciugate le lacrime del primo. |
Effettivamente il sound e le prestazioni di una turbina non hanno paragoni nell'aeromodellismo , tuttavia vedere una coppia di ventoline da 70mm che tirano come pazze non è poco e sopratutto spendendo un quarto dei soldi...... |
Salve a tutti , oggi anchio ho iniziato l'avventura con un f 18 della HET, con un 2w 20, un esc della lipotech da 70, e gruppo della wamotec 480. Montato il gruppo fan l'ho provato ma non so come ...ho havuto una squagliata di plastica tra rotante e tubo. Eppure mi sembrava fosse libera..... Ma qualcuno di voi ha mai equlibrato una rotante e mi puo' dare qualche consiglio? qualcuno sa dov'è il CG di questo modello? tozzifan |
Citazione:
|
Ciao, questo e' il volo dello sniper col 2w/20 e 4s da 3700 25c YouTube - Het Super Sniper - Picioccolo Marco |
non so se vi possa interessare, ma sono arrivati i carrelli retrattili, della het.. FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI AD ARIA :: KIT CARRELLI AD ARIA :: Kit Terna Mini Carrelli retrattili pneumatici - HIGH -END TECHNOLOGY ciao Alex |
Citazione:
piccola osservazione, uno sniper con quella motorizzazione dovrebbe andare il triplo qualcosa non mi torna, mi sa che le 2200 sono al limite.:unsure: |
Citazione:
Pensi che dovrei cambiarla oppure la lascio? Se tra lo statore e la girante ci sono sui 2.5 mm pensi che cambi qualcosa? Per ultimo mi sai dire se c'è negozio che vende i ricambi. Grazie Tozzifan |
Che ne pensate della ventole VASA ? Sempre con un 2w 20 Tozzifan |
Ottima ventola, regge potenze anche di parecchio superiori rispetto al 2w/20, e dà un rendimento simile alle 70 milllimetri in plastica ( é da 65mm), costa un po però. |
Citazione:
|
Citazione:
grazie Tozzifan |
L 159 caspita !!!! Comet dove lo hai trovato quel modello ? Preso direttamente dalla Vasa-Model o trovato un rivenditore? ti prego fammi sapere. grazie tozzifan |
Ragazzi come primo modello HET mi consigliate un F20 o un F16? finora ho volato con mirage 2000 top model e X-35 della JSB. inoltre, mi consigliate una 2w-20 cn 4 lipo o un 2w con 3 lipo?? Grazie.......:huh::huh::huh::huh::huh: |
Citazione:
A colpo d'occhio direi F20........credo abbia pure un pò più di superfice alare, e ciò non guasta. Per motore da quello letto in precedenza direi 2w-20 con 4 lipo 3700 ciao Tozzifan |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002