![]() |
Citazione:
piccola osservazione, uno sniper con quella motorizzazione dovrebbe andare il triplo qualcosa non mi torna, mi sa che le 2200 sono al limite.:unsure: |
Citazione:
Pensi che dovrei cambiarla oppure la lascio? Se tra lo statore e la girante ci sono sui 2.5 mm pensi che cambi qualcosa? Per ultimo mi sai dire se c'è negozio che vende i ricambi. Grazie Tozzifan |
Che ne pensate della ventole VASA ? Sempre con un 2w 20 Tozzifan |
Ottima ventola, regge potenze anche di parecchio superiori rispetto al 2w/20, e dà un rendimento simile alle 70 milllimetri in plastica ( é da 65mm), costa un po però. |
Citazione:
|
Citazione:
grazie Tozzifan |
L 159 caspita !!!! Comet dove lo hai trovato quel modello ? Preso direttamente dalla Vasa-Model o trovato un rivenditore? ti prego fammi sapere. grazie tozzifan |
Ragazzi come primo modello HET mi consigliate un F20 o un F16? finora ho volato con mirage 2000 top model e X-35 della JSB. inoltre, mi consigliate una 2w-20 cn 4 lipo o un 2w con 3 lipo?? Grazie.......:huh::huh::huh::huh::huh: |
Citazione:
A colpo d'occhio direi F20........credo abbia pure un pò più di superfice alare, e ciò non guasta. Per motore da quello letto in precedenza direi 2w-20 con 4 lipo 3700 ciao Tozzifan |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it