| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Secondo me a fare una cosa del genere ci vuole poco sia economicamente che come tempo,basta inserire un piccolo regolatore elettronico da 10A sul canale del gas della ricevente e all'uscita del regolatore al posto di collegare il motore elettrico si ci mettono una serie di led ad alta luminosità rossi oppure quelli con involucro trasparente ma di colore rosso ed il gioco è fatto.Ovvio che sui led andranno messe le resistenze altrimenti si bruciano dopo pochi secondi.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| se può interessare posso informarmi con un produttore di led che ha in catalogo delle cose particolare per gli appasionati di STAR-WARS... lui customizza le light-sabers nella cui lama di luce sono inseriti 64 led ad alta iridescenza...usano 3 batterie stilo e garantiscono 50 minuti di luce...ha in catalogo anche una scheda smd per emulare la frequenza di "SBARBELLAMENTO" (che termine tecnico eh?) secondo me si potrebbe usare e adattare tra l'altro si potrebbe combinare con alcuni led blu e vedere se al crepuscolo si reisce a riprorre anche l'azzurro che si propaga intorno all'aurea
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
giààà................prova a sentire dai.....poi facci sapere thanks nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..........fantastico ......ma 148 euri........![]() ![]() ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ma dai dipende dai led...quelli ad alta iridescenza o alta luminosità si vedono(brillano) anche di giorno..unica pecca per molti di essi è il fatto che sono direzionali...però provare non guasta!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |