| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io ho paura che se c'è sole splendente non si veda... comunque è un'idea molto carina!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Secondo me a fare una cosa del genere ci vuole poco sia economicamente che come tempo,basta inserire un piccolo regolatore elettronico da 10A sul canale del gas della ricevente e all'uscita del regolatore al posto di collegare il motore elettrico si ci mettono una serie di led ad alta luminosità rossi oppure quelli con involucro trasparente ma di colore rosso ed il gioco è fatto.Ovvio che sui led andranno messe le resistenze altrimenti si bruciano dopo pochi secondi.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ma dai dipende dai led...quelli ad alta iridescenza o alta luminosità si vedono(brillano) anche di giorno..unica pecca per molti di essi è il fatto che sono direzionali...però provare non guasta!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |