| |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
M I N K I A !!! Scusate il francesismo complimenti per l'acquisto , è un signor modello ...... è grosso , ben fatto e deve correre ....penso che tu abbia scelto il set up giusto..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Visto, adesso ricordo il modello, effettivamente si, consigliano la 120mm, secondo me é un po esagerata, potrebbe portare ad un modello un po pesante date le dimensioni, comunque di scelta ne hai poca avendo i condotti già predisposti per la 120mm. Ho notizia di un russo che ci ha ficcato due ventole da 70mm, e che ha ottenuto un modello di due chili e mezzo con 2,4 chili di spinta, pare sia leggero e che voli molto bene. Comunque prevedi un setup ad 8 celle semmai, con 10 lo vedo pesante, andrà forte ma poi gestirlo in atterraggio potrebbe essere difficoltoso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
there's a reason why!!! posseggo delle 5s 3700 nuove nuove, e ne sto acquistando ancora per il sukhoi 140, le 4s sarebbe una spesa in piu' non giustificata.
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Beh almeno son piccole, bisogna trovare un motore sui 700 kv a sto punto, na roba che ci faccia stare sui 45 amp.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ecco, na roba del genere, magari anche 750 giri/volt potrebbe andare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 15 luglio 09 alle ore 11:11 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao,io ho proprio quel modello!! Il mio è così motorizzato : TF4000 Plettemberg 300-40 A2S Kv : 868 I0 : 1.777 R : 0.0710 Peso : 265g Regolatore Cyclon 120A 9 celle 4350 EVO25 flightpower Assorbimento al massimo : 55-60A retrattili eurokit mini con valvola elettronica Orbit. 4 celle ni-mh da 600 mah per rx e servi. 1 Hs81 per lo sterzo 2 hs5125mg per gli alettoni No direzionale-no canard (peso inutile, avanza grammi di qua e di la e poi vedi cosa diventa.........incredibile!!!) Il mio così fatto è pazzesco, viaggia da paura!! Spinta-peso 1:1 , velocità elevatissime, arrampica e decolla in 15 m su erba. A velocità bassa , essendo leggerissimo ti permette di fare cose impensabili, di viaggiare con 45° di angolo d'attacco..... PERO DEVI STARE LEGGERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi vedere il mio : Rafale C01 Aramid ed un video lo trovi sul sito degli Amici "Aeromodellisti Vercellesi" : http://www.aeromodellistivercellesi.it/rafale_TE.jpg Comunque se mi ascolti eviti il superfluo e punti sulla leggerezza! Per il motore, trovo anche validi i NeuMotors, ne ho presi un paio per il mio Efa, però devi trovare una versione con un Kv adatto a 9 celle, altrimenti sali troppo con i pesi e ti trovi un classico jet che va solo forte e basta, mentre i delta canard come il rafale e l'efa DEVONO SAPER ANDARE PIANO!!!!! Il link all'Efa che sto facendo EFA marco Se hai bisogno chiedi pure: webmaster@gvfalchetto.it Ciao Marco
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |