BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Thunderbird Flyfly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/83173-thunderbird-flyfly.html)

PAPERINO 30 marzo 08 20:56

Lo sapevo che volava bene:wink:

PAPERINO 30 marzo 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 870398)
metti qualche foto di come ai disposto i componenti, e fanne una per far vedere come si prende per lanciarlo sensa utilizzare i carrelli.:wink:

O.T. , ma il Sonic che hai in foto che fine ha fatto?Non pensavo fosse così grande.

sonic liner 30 marzo 08 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERINO (Messaggio 870417)
O.T. , ma il Sonic che hai in foto che fine ha fatto?Non pensavo fosse così grande.

volaaa volaaaa molto bene, l'ho riportato oggi al campo per riprovarlo, perchè gli ho piazzato una rx spcm graupner, prima ci volavo con radio hitec e rx hitec e nuclei in ferrite sulle prolunghe, i motori a medi regimi singhiozzavano e non era bello da sentire, ora in spcm radio mx22, non singhiozzano più ed ho tolto anche i nuclei in ferrite, ora è una goduria.

PAPERINO 31 marzo 08 00:05

Quindi alla fine era una questione di segnale radio.
E' un modello particolare, bello.

terminator7 31 marzo 08 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 870398)
metti qualche foto di come ai disposto i componenti, e fanne una per far vedere come si prende per lanciarlo sensa utilizzare i carrelli.:wink:

ecco le foto

lapo92 31 marzo 08 20:06

ciao, si è rotto nello stesso identico punto di quello provato da un amico...ciao

terminator7 31 marzo 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 871753)
ciao, si è rotto nello stesso identico punto di quello provato da un amico...ciao

perche' se cade di punta il colpo di frusta dovuto a tutto il peso che c'e' dietro lo fa rompere piu' o meno sullo stesso punto,il punto piu' debole

Baracca 04 aprile 08 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner (Messaggio 870455)
volaaa volaaaa molto bene, l'ho riportato oggi al campo per riprovarlo, perchè gli ho piazzato una rx spcm graupner, prima ci volavo con radio hitec e rx hitec e nuclei in ferrite sulle prolunghe, i motori a medi regimi singhiozzavano e non era bello da sentire, ora in spcm radio mx22, non singhiozzano più ed ho tolto anche i nuclei in ferrite, ora è una goduria.

VERO!
L'HO PROVATO ANCHE IO,
butta un po' giù il naso ma ha un volo perfettamente godibile!:P

Baracca 04 aprile 08 17:37

Per Mauri...
Ma il Suko l'hai fatto ai porcini o è un ragù?
Dai che io porto la pasta fatta in casa!!!!!!!!:icon_rofl:fiu:

terminator7 04 aprile 08 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 878445)
Per Mauri...
Ma il Suko l'hai fatto ai porcini o è un ragù?
Dai che io porto la pasta fatta in casa!!!!!!!!:icon_rofl:fiu:

a baracca, ma il carrello del tuo Solaris l'hai rimontato oppure lo usi per portare le bevande a tavola?

p.s.
il motore del suko di mauri e' andato in fumo.:en_fureur

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it