![]() |
Ora ho capito perchè hai scritto 90 gradi, mi dispiace:(, è sempre vero il detto aereo picchiato mezzo salvato:mellow: |
Citazione:
lo puoi dire forte Comunque il modello e' in perfette condizioni,a parte una cicatrice che passa da parte a parte... :asd: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, nessuna novita'. Come al solito i giorni di festa o piove o ce sta il vento.:angry: Speriamo sabato sia la volta buona,ma non lo diciamo troppo forte altrimenti qualcuno lassu' ci sente.....e giu' acqua!!! :shutup::shutup: |
E' che l'eta' avanza :o: La trippa pure:angry: E la ragazza non lo manda piu' a vola':fiu: |
Citazione:
Mauri...............ultimamente ho notato una cosa. Ti adatti meglio in cucina con pentole e mestoli piuttosto che con il radiocomando................ quando se rifa' pasta e fagioli? :icon_rofl |
Marco!!! E' vero porca vacca. La Mia T9Znon mi riconosce piu' Pero' mi moie e' tanto felice. Poi aspetta che viene il bel tempo e vai che ci do giu' di tosaerba. 2000 mt di foresta amazzonica sig.sig:shutup: |
Pero' il Suko l'ho finito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it