| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Si , preso dalla foga mi sono perso nel nulla , per scalarlo basta il cad ...... una volta ridotto posso anche sostituire il carbonio con la fibra , aspettatatevi altre ottomila domande , ora cerco i materiali poi mi sentite ![]() Per la ventola , ora passiamo quindi ad una 65mm di diametro esterno
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM Ultima modifica di Alpino : 27 dicembre 07 alle ore 22:12 |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
La het é una 70 mm, ti riporto i dati così come da sito Highend: " Technical Data: - Carbon Filled Plastic, Aluminum - Outside Diameter: 72mm - Inside Diameter: 69mm - Weight: 56 grams - 68 grams (with cooling ring) - Rotor: 4 bladed (68mm) dynamically balanced - Fits into a Wemotec mini fan space - Comes complete with tools and instructions - The Het fan proved to be very fast compared to the mini fan "
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Si ci sta , un po stretta ma si fa , il problema sarà dimensionare i condotti visto le dimensioni più contenute , se tutto torna dovrebbe avere buone prestazione , forse troppo ---
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |