| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Un infamata per Stau
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
eeee damooo , é carino e abbastaza ben ridotto in scala per essere gommoloso, vola dolce (anche troppo dolce ) ma te lo danno già coi bl dentro ( un po asfiittici a dirla tutta) e oltretutto chiedono un po troppo per essere piccolo, a quelle cifre si pigliano dei gommolosi per ventole da 90.Questo qui m'attizza, ma lo segnalano fuori produzione se ho ben capito, o forse lo fanno su richiesta ma non demordo gira gira me lo devo fa. http://savagelight.com/su-27.htm
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma se è fuori produzione che lo mettono a fare in catalogo macchè su richiesta... mi sà è proprio fuori produzione | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
insomma, mi sa che erano pochini i modellisti che potevano affrontare una simile costruzione, quindi avran fatto un numero limitatissimo di scatole e finite quelle...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
)
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Booh dovessi dirvi non ho capito poi bene, alcuni particolari sono ancora in vendita, se ho ben capito almeno le parti lignee sono disponibili, certo che é proprio Bello ( con la maiuscola) e volave bene con le nicd e gli hacker, figuriamoci con lipo e typhon. Per il resto, per una cosa così ci impiegherei anche un anno, e comunque avrei già un mostro che mi darebbe una mano coi compositi. Certo che poi chi cacchio avrebbe il coraggio di metterlo in aria un gioiello del genere? Comunque sia costerebbe anche una bella cifretta, eccho perché tentenno, prima o poi qualcuno dovrà pur farlo. Het se ci sei batti un colpoooooooooo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |