| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Ho visto le foto, carino i lsoggettoCome stai a centro di spinta laterale?? avere tanto muso e poca coda implica la verifica di questa variabile. Per il cantraggio ribadisco che andrei sul 10 max 12% della corda media, che è più o meno il centraggio di molti tuttala in circolazione (vedasi Tzagi, EppIno ecc), abbinato a tanto reflex. Cmq non escluderei vista l'architettura di farne un canard puro, renderebbe tutto un po' più semplice, se non altro abbiamo la possibilità di calcolare grosso modo la posizione del baricentro.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 10 ottobre 07 alle ore 21:30 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Spiega che non ne sò una mazza...benchè i miei modelli hanno sempre volato bene lo stesso.... Per il reflex non c'è problema....semmai i tip alari fatti con l'occhiometro mi preoccupano un pò....ma poco eh? Piccolo concorso a premi (si vince un caffè): -chi mi sa dire che cosa è Hot Stuff (tradotto letteralmente stà per "cosa calda" o "roba calda")?? Vi dò un'indizio.....questa cosa (che potrebbe essere un oggetto, un libro, una moto...) esplose nel 1979...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Il profilo è diventato reflex....ho ricavato gli alettoni e grazie ad un'altro paio di alucce (Mirage) che ho in laboratorio ho potuto verificare che il profilo ex F18 si presta.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |