| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Ordinate CNC di OFFSHORE (F4 phantom)
Ecco le foto dei pezzi tagliati CNC del Phantom F4 del tedesco OFFOSHORE EL. Mi spiegate cosa serve fare delle ordinate CNC se poi questa è la precisione? Il vano interno come da progetto serve per batterie e ricevente e dovrebbe correre lungo buona parte della fusoliera, le pareti dovrebbero essere quindi piane e parallele. Ecco a voi il risultato.... mi sa che avrò tanto lavoro da fare... qui di seguito imprecazioni a vostra scelta...£%$%$&%&$% |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
![]() credo che il "signore" in oggetto non sappia quasi nulla di velocità di avanzamento e numero di giri della fresa (per non parlare della precisione del disegno...un vero peccato ci sia in giro roba simile. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Vuol dire che vende tanto... brutto segno direi, vuol dire che c'è gente abituata a pessimi kit oppure masochisti di natura <_< Va be'... sabato ci metto mano, cerco di vedere dove risistemare le ordinate e comincio a montare la fuso. Intanto cosa ci metto come ventole? mi tocca prenderle prima per vedere bene come fare i condotti e studiare un po' la copertura ecc.... all'inizio pensavo 2 HET per avere almeno 1.2 kg totali, o meglio 1.4 Kg totali. Però pensavo anche alle Alfette ma sinceramente mi sono sempre poco documentato e sul calcolatore di Staud non riesco a trovare un buon settaggio. Vi dico che l'ordinata con le due semilune per posizionare le ventole ha un diametro interno di 74 mm. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |