| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
| Aerei Jet Het a prezzi scontati: chi ci sta?
Ciao ragazi, butto lì questa mia proposta (ancora da verificare al 100%). Valutando la possibilità di avere materiale della Het (Hight end Tecnology) a buoni prezzi ma dovendo effettuare un ordine notevole, volevo sapere se qualcuno sarebbe interessato a comperare modelli, motori, batterie ecc. come da sito della Het con uno sconto su prezzo di listino (sconto da quantificare ma non inferiore al 20% credo). Per verificare la fattibilità del grosso acquisto volevo sapere chi potrebbe essere interessato e eventualmente a che cosa. Senza impegno per adesso... Vediamo cosa viene fuori e poi vediamo se è possibile fare l'operazione in concreto. Il sito della HET: http://www.highendrc.com Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| aerei Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Dal nostro amico Roberto i prezzi sono onesti e non vedo perche' cambiare. Preferisco dare 20 euro in piu' ad un amico!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Non si puo' sentire? Un vero negoziante non vende solo merce, ma dopo l'acquisto aiuta,consiglia e si confronta con l'utente. Uno che non sa niente di ventola, acquista e poi non c'e' nessuno che gli da consigli.......distrugge tutto al primo volo,e poi smette. Ecco perche' dico che' meglio 20 euro in piu', con la consapevolezza di avere sempre un aiuto in caso di necessita'.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
C'è poi da dire che i negozianti devono necessariamente anche essere modellisti, in questo modo sono attenti alle novità del mercato, le testano prima di venderle e nasce quella complicità indispensabile tra cliente e fornitore...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Jet
Bhè, avere sotto casa un negozio come FlyModel Component non è cosa da tutti, ed è giusto acquistare in negozio. La mia proposta è libera e se c'è qualcuno che sta in capo al mondo e deve ordinare per posta magari risparmiare 30/40 euro potrebbe non essere un affaraccio. Rispondendo a chi mi chiede le cifre dico subito che orientativamente dovremo mettere su una decina di modelli minimo e per quanto riguarda i tempi, non ci sono problemi, possiamo organizzarci con calma. Vi ricordo che siamo in fase di studio e la verifica finale (con tanto di prezzi applicati con il prodotto a casa vostra) la potremo avere appena ho le pre-adesioni (che non sono vincolanti fino al momento dell'ordine vero e proprio. Io proporrei di aprire una lista che ognuno può aggiornare mettendo il nick di Barone Rosso ed eventualmente cosa sarebbe intenzionato a prendere... nel prossimo messaggio inizio la lista con chi ha già espresso qualche desiderio... Sandro |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
la spedizione non è internazionale ma parte dall'Italia: cioè se qualcuno si prenota ed acquista riceve il pacco dall'Italia (corriere); è un problema di "quantità di acquisto" e quello che cerco sono impegni di acquisto visto che non posso acquitare un sacco di modelli e poi tenermeli tutti. Il problema è: a qualcuno interessa qualcosa (motori, modelli, ventole ecc.) della Het a prezzo scontato??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |