Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 07, 12:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Aerei Jet Het a prezzi scontati: chi ci sta?

Ciao ragazi,

butto lì questa mia proposta (ancora da verificare al 100%).
Valutando la possibilità di avere materiale della Het (Hight end Tecnology) a buoni prezzi ma dovendo effettuare un ordine notevole, volevo sapere se qualcuno sarebbe interessato a comperare modelli, motori, batterie ecc. come da sito della Het con uno sconto su prezzo di listino (sconto da quantificare ma non inferiore al 20% credo).
Per verificare la fattibilità del grosso acquisto volevo sapere chi potrebbe essere interessato e eventualmente a che cosa. Senza impegno per adesso...
Vediamo cosa viene fuori e poi vediamo se è possibile fare l'operazione in concreto.
Il sito della HET: http://www.highendrc.com

Ciao
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 16:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
aerei

Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola
Ciao ragazi,

butto lì questa mia proposta (ancora da verificare al 100%).
Valutando la possibilità di avere materiale della Het (Hight end Tecnology) a buoni prezzi ma dovendo effettuare un ordine notevole, volevo sapere se qualcuno sarebbe interessato a comperare modelli, motori, batterie ecc. come da sito della Het con uno sconto su prezzo di listino (sconto da quantificare ma non inferiore al 20% credo).
Per verificare la fattibilità del grosso acquisto volevo sapere chi potrebbe essere interessato e eventualmente a che cosa. Senza impegno per adesso...
Vediamo cosa viene fuori e poi vediamo se è possibile fare l'operazione in concreto.
Il sito della HET: http://www.highendrc.com

Ciao
Bene... vedo un grande entusiasmo....
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 18:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Beh costano già "poco" ed è facilissimo averli, non vedo perchè impelagarci in complicati acquisti di gruppo.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 20:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola
Bene... vedo un grande entusiasmo....
Il sabato e la domenica il forum non è molto attivo. Cmq quoto Raf, basta una telefonata a Robbè o a flymodelcomponents per averne uno ad un prezzo che secondo me è all'altezza del manufatto che si acquista. Rischiare probelmi che qualsiasi spedizione internazionale comporta per risparimare 20-30 euro a modello non è una cosa troppo salutare secondo me. Poi fate vobis
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 22:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Il sabato e la domenica il forum non è molto attivo. Cmq quoto Raf, basta una telefonata a Robbè o a flymodelcomponents per averne uno ad un prezzo che secondo me è all'altezza del manufatto che si acquista. Rischiare probelmi che qualsiasi spedizione internazionale comporta per risparimare 20-30 euro a modello non è una cosa troppo salutare secondo me. Poi fate vobis
Dunque volevo sgombrare il campo da ogni dubbio:

la spedizione non è internazionale ma parte dall'Italia: cioè se qualcuno si prenota ed acquista riceve il pacco dall'Italia (corriere); è un problema di "quantità di acquisto" e quello che cerco sono impegni di acquisto visto che non posso acquitare un sacco di modelli e poi tenermeli tutti.
Il problema è: a qualcuno interessa qualcosa (motori, modelli, ventole ecc.) della Het a prezzo scontato???
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 08:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brushless
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola
Dunque volevo sgombrare il campo da ogni dubbio:

la spedizione non è internazionale ma parte dall'Italia: cioè se qualcuno si prenota ed acquista riceve il pacco dall'Italia (corriere); è un problema di "quantità di acquisto" e quello che cerco sono impegni di acquisto visto che non posso acquitare un sacco di modelli e poi tenermeli tutti.
Il problema è: a qualcuno interessa qualcosa (motori, modelli, ventole ecc.) della Het a prezzo scontato???

Sarei interessato
Si può sapere lo sconto ?
Prima hai scritto guardare il sito Hig End .... sito asiatico.....
Poi dici che il problema dogana non esiste
Che vuol dire arrivano dall'Italia ?
Si può sapere da dove ? Chi si vuole sbarazzare di merce a prezzi scontatati... qualcosa non torna

Aspetto di sapere qualche dettaglio in più non vorrei correre rischi di qualche ( vedi il post truffe )

Ciao
Brushless
brushless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 14:15   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da brushless
Sarei interessato
Si può sapere lo sconto ?
Prima hai scritto guardare il sito Hig End .... sito asiatico.....
Poi dici che il problema dogana non esiste
Che vuol dire arrivano dall'Italia ?
Si può sapere da dove ? Chi si vuole sbarazzare di merce a prezzi scontatati... qualcosa non torna

Aspetto di sapere qualche dettaglio in più non vorrei correre rischi di qualche ( vedi il post truffe )

Ciao
Brushless

Il sito della Het l'ho inserito perchè è la casa madre che costruisce (o importa dalla Cina) i modelli. I prezzi italiani sono quelli, ovviamente (più o meno) di Fly Model Component.
Per quanto riguarda la merce, se riesco ad avere diverse adesioni, è ufficiale ed arriva in Italia dai canali regolarissimi acquistata (eventualmebnte) da negozianti che però, visto il mercato ristretto e l'impossibilità di vendere su Internet in quanto non attrezzati, non sono in grado di fare magazzino di prodotti (jet) la cui richiesta è limitata.

Miorale della favola si acquista a stock dalla casa madre, sai fanno arrivare i modelli e chi lo ha pre notato se lo vedrà recapitare via corriere a casa.

Tutto questo, ovviamente, se ci so no più persone interessate (a modelli, motori, regolatori ecc.). La pre-adesione, ovviamente, fino alla formulazione dei perezzi, non è impegnativa. E' solo un primo giro tra appassionati per sapere quanti potrebbero essere interessati.

Sandro
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 14:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da brushless
Sarei interessato
Si può sapere lo sconto ?
Prima hai scritto guardare il sito Hig End .... sito asiatico.....
Poi dici che il problema dogana non esiste
Che vuol dire arrivano dall'Italia ?
Si può sapere da dove ? Chi si vuole sbarazzare di merce a prezzi scontatati... qualcosa non torna

Aspetto di sapere qualche dettaglio in più non vorrei correre rischi di qualche ( vedi il post truffe )

Ciao
Brushless

Forse non mi sono spiegato, mettiamola così:
ho la possibilità di acquistare regolarmente prodotti della Het (jet, motori ecc.) ma occorrono ordini minimi di importo elevato, il che mi fa desistere perchè il mercato locale è ridotto e i rivenditori locali non vogliono mettersi in magazzino modelli o motori per ventole elettriche.
Non vendo per corrispondenza e approfitto di questo forum per lanciare l'idea. I canali sono ufficiali e il sondaggio è: a qualcuno interesserebbe qualcosa a buon prezzo (da verificare)...
E' solo un sondaggio per sapere se c'è l'interesse... In seguito la spedizione potrebbe avvenire per corriere in contrassegno.

Ciao
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 18:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
messa su questo piano ha tutt'altro valore... pensavo che volessi fare un ordine in cina pazzesco, col rischio che la merfce non arrivi... cmq per saperlo, quanto ammonterebbe la cirfa minima per ottenereuno sconto significativo? 1500€? 3000€? almeno sappiamo quanta gente dobbiamo metter d'accordo... I osarei interessato a prendermi un modell ocompleto di ventola e motore, ma se ne parlerebbe per Natale... da ora a Dicembre ho da cambiare le gomme alla macchina, pagare l'assicurazione e il bollo... sono un po' impiccato
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 18:43   #10 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
se è vero che cè lo sconto del 20% io prendo 4 modelli. 2 coppie. ma esigo chiarezza totale postata. ciao.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002